Originariamente inviato da mame01
Il papa gli direbbe che essendo lui un clone si può ritenere SCOMUNICATO![]()
Il papa gli direbbe che essendo lui un clone si può ritenere SCOMUNICATO![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Caro Gesù non tornare in questo mondo o se ci torni, vedi di imparare l'inglese di usare bene internet e di frequentare tanti happy hours
A cosa serve??
A nulla ma fa tanto fico!!!
Serve, serve; sempre di operazione marketing, si tratterebbe: allora come adesso.
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Non serve a nulla? Ma sei matto?Originariamente inviato da mame01
Caro Gesù non tornare in questo mondo o se ci torni, vedi di imparare l'inglese di usare bene internet e di frequentare tanti happy hours
A cosa serve??
A nulla ma fa tanto fico!!!
Basta andare in un pub e fare un'ordinazione e con la moltiplicazione delle birre e dei salatini ci fai un mega festone spendendo un'inezia
mi son sempre domandato, ma se gesù tornasse ora, non essendoci più la pena di morte per crocifissione per forza di cose, a seconda delle nazioni, si immolerebbe tramite, sedia elettrica, impiccagione, iniezione letale, fucilazione, in questi casi dopo 2.000 anni alla comunione dei bambini si regalerebbe una catenina con un ciondolo a forma di sedia, nodo scorsoio, siringa o fucile?
Per chi crede che ciò che ho detto sia irrispettoso rispondo che è un serio quesito antropologico...
Aloha....
Andrea
tu non ragioniOriginariamente inviato da whitefox
Non serve a nulla? Ma sei matto?
Basta andare in un pub e fare un'ordinazione e con la moltiplicazione delle birre e dei salatini ci fai un mega festone spendendo un'inezia
ti spiego subito
Il fighetto da happy hours il sabato si fa dare 500 euro dal papi
va al bar ora aperitivo
e ordina nel giro di 2 ore
3 spritz
Dove la prima volta paga con 200 euro (il barista bestemmia)
la seconda volta 200 (il barista si dispera)
la terza volta con 100 (il barista si spara)
Il barista da happy hours ha sempre la cassa piena di 10-50-100-e monetina
per cambiare i soldi ai fighetti che devono far vedere il banconotone gigante
se tornaOriginariamente inviato da Ikona
mi son sempre domandato, ma se gesù tornasse ora, non essendoci più la pena di morte per crocifissione per forza di cose, a seconda delle nazioni, si immolerebbe tramite, sedia elettrica, impiccagione, iniezione letale, fucilazione, in questi casi dopo 2.000 anni alla comunione dei bambini si regalerebbe una catenina con un ciondolo a forma di sedia, nodo scorsoio, siringa o fucile?
Per chi crede che ciò che ho detto sia irrispettoso rispondo che è un serio quesito antropologico...
e si fa crocifiggere
lo vado a tirar giù io di persona
e gli dico
MA CHE C::::O STAI FACENDO??
se tornasse oggi si immolerebbe come un pacifista, tipo gandhi o giovanni paolo II...
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
In che cosa si è immolato, di preciso?Originariamente inviato da netghost
..giovanni paolo II...
sarebbe per davvero il primo nato senza il peccato del concepimento
O gesù d'amore acceso non ti avessi mai offeso
o mio caro buon gesù one snack is mei che two
scusate ho invertito per licenza poetica