Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Ibook e ram

sì infatti ho visto lì...

PC2700 333 MHz DDR SDRAM

mi stranisce il fatto che mi ero appuntato una pc2100 tempo fa... mesopratutto che non la trovo in negozio.. almeno nel mio negozio di fiducia!

Grazie comunque
    PS: se sap'ete dove comprarla a vuon prezzo a roma o in rete.. fischiate pure in pvt

Originariamente inviato da Angioletto

sul mio mac-mini ho due banchi da 256, ma vorrei arrivare ad almeno un giga..

essedi mi offre due banchi da 512 per 130 € ( VVoVe: VVoVe: )
    un poco troppissimo!
    Senti io come è fatto dentro il mac-mini col processore intel non lo so, ma su un vecchio numero di macworld fanno vedere come inserire la ram in un mac-mini 1 serie: ti dò una notizia... c'ha uno slot solo... ora se anche il tuo dentro è fatto così, con tutta la buona volontà, 2 banchi mi pare un pò curioso riuscire a metterceli.

Specifiche memoria mac mini intel

"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da cl_artdesign

x Angioletto: se sei obbligato all'installazione di banchi aggemellati lo trovi anche tu scritto nel libretto bianco sucitato: sul mio powermac g5 ho dovuto comprare due banchi aggemellati, metre mia sorella sul suo powermac g4, non ne ha avuto bisogno... l'anno scorso cmq, per rimanere in tema di costi, ho comprato due banchi da 1 Gb della Kingston a 150 euro cadauno... le RAM possono variare di prezzo nel tempo... ma 130 cad. per banchi da 512 mi pare caruccio puro a mi...
    grazie per le info, ma sul liberetto bianco ho già visto e non ho trovato nulla o almeno non sono stato capace..

cmq ci sono due slot..

il tipo da essedì cmq è un coglione visto che un giga sta 80 euro circa sul loro sito
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Re: Specifiche memoria mac mini intel

Originariamente inviato da noarts
    http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=303378
    grazie!!!

For optimum performance, it is recommended to use two SO-DIMMs (one in each slot) of the same DIMM size (e.g. two 512 MB SO-DIMMs).

diverse vanno bene, la situazione non è drammatica ma per avere migliori prestazioni è consigliato avere due banchi uguali..

quindi se passo da 512 as un giga + 256 , il pc mi migliora lo stesso!!!

ottimo!!!

grazie veramente!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio