Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: frittura senza farina

  1. #11
    Originariamente inviato da BananasReloaded
    eheheh ma non sono così grossi! sono taglia frittura!
    Ah ecco...
    Quindi tolta la spina dorsale le spine restanti sono masticabili?

  2. #12
    Originariamente inviato da BananasReloaded
    due http://www.windoweb.it/guida/famigli...e/occhiata.jpg che ora sono nella padella. io mi tengoa debita distanza.

    sei invitato, solo che dovresti farti una corsa che sennò freddano.
    a saperlo prima venivo ... di dokk non so se fidarmi
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #13
    Originariamente inviato da dokk
    Ah ecco...
    Quindi tolta la spina dorsale le spine restanti sono masticabili?

    l'importante è la quanlità e saperli usare... non la quantityà...
    stiamo parlando di un cazzaro da bar che fa battute e ogni volta che le fa si apre un dibattito invece di una pernacchia.

  4. #14
    Originariamente inviato da BananasReloaded
    l'importante è la quanlità e saperli usare... non la quantityà...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.