Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Originariamente inviato da Ikona
    cambialuccia, assegnuccio, modulo di bonifico
    Se vuoi che ti paghi in ragnatele, non ci sono problemi
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Utente di HTML.it
    per me nessun problema, preferirei dedicare tante energie e tanti soldi a cose che io ritengo più serie... tutto qui...

il tono di alcune risposte dimostra proprio quello che dico... ragazzi mi trattate come uno che ha bestemmiato in chiesa... suvvia, il gioco della palla è bello, ma ci sono cose molto più serie, oh no?
    il mio tono non è di certo perchè penso che il calcio sia la cosa più seria in questo mondo
    ....

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Originariamente inviato da heartbreacker
    ma noooo, ma figurati. Per me puoi anche dire che il calcio è 'na porcata. Pensiero tuo.
    E' che non ho capito, limite mio sicuramente, cosa ti impedisce di ignorarlo e fare altro.
    Vabbè... boh... sono le 10 e ho solo un caffè in corpo. Non preoccuparti.
    Guarderei con faccia stranita anche Liz Hurley nuda che mi dice che me la vuole dare.
    Ignorarlo? Vai al bar a prendere il caffè e trovi due tizi al bancone che stanno arrivando ai coltelli perchè Gattuso deve essere presente, accendi la radio e si parla di Del Piero che vorrebbe giocare come Trepuntista d'assalto con un modulo Marxista ed invece lo fanno giocare come fluidificante reostatico con giravolte intrinseche... in televisione, vabbè, ci sono programmi con dei "giornalisti" che riescono a parlare di nulla per 2 ore di seguito, aiutati in questo dall'effetto estraniante della valletta di turno, violentatrice di sottosegretari, con coscie e tette al vento (questa parte del calcio devo dire che un pò mi piace), insomma, un pò difficile da ignorare.

Mi piacerebbe poter parlare di calcio come di un gioco, e non come di una religione, perchè di religioni già ne abbiamo troppe e troppo presenti che metterci pure questa...

Per quanto riguarda Liz Hurley la guarderei anch'io stranito con una espressione tipo " ma te sei sicura?" a prescindere dai caffè...
    Aloha....
    Andrea

Originariamente inviato da stekimir
    il mio tono non è di certo perchè penso che il calcio sia la cosa più seria in questo mondo

ikona sono d'accordo con te. Ma riprendi ad ignorare il subforum e fregatene altamente!

subcheeee? :master:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da annina79

tu che vuoi?
    ....

Originariamente inviato da carlos primero
    Se vuoi che ti paghi in ragnatele, non ci sono problemi
    se ci metti pure il ragno affare fatto, con quello che costano le bistecche
    Aloha....
    Andrea

se ci metti pure il ragno affare fatto, con quello che costano le bistecche

Per risponderti seriamente: per il nervoso che mi piglia a dover subire i discorsi e le manie degli altri, in questo periodo, sono arrivata a snobbare i telegiornali, e cercarmi le notizie solo in rete o in radio: detesto quando la prima notizia annunciata riguarda il pallone.
    Mi sembra di essere trattata da ebete.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Originariamente inviato da MasterLibe
    Cosa aspettiamo a presentare una proposta di legge per modificare il primo articolo della costituzione: «l'Italia è una repubblica catodica fondata sul gioco del calcio.»? Bisogna adeguare la costituzione ai tempi, visto che così com'è mi sembra obsoleta.
    aggiungendo che ai sottosegretari è dato il potere di veto sulla formazione della nazionale, e gli diamo anche il "Trombatio Valletae"
    Aloha....
    Andrea

Originariamente inviato da MasterLibe
    No no, il veto sulla formazione è di tutti i cittadini che abbiano compiuto tre anni.
    cazzo ma così facciamo la democrazia bloccata, mi esce fuori l'anatra zoppa, l'ingornabilità dello spogliatotio, io sarei per il metodo francese, misto con quello tedesco, si insomma una bella calciocrazia liberal cattolica uninominale e proporzionale i giorni pari... la moviola la possono vedere solo in cassazione, bisogna essere garantisti...
    Aloha....
    Andrea

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    certo che anche tu dopo un mese a non vedere il subforum...
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio