Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
    Originariamente inviato da MasterLibe
    Almeno l'UDC è coerente con quello sempre sostenuto dalla cdl: sostegno alle missioni in Afghanistan e Iraq perché in qualità di missioni di pace.
    Su questo devo dire che sono assolutamente i più coerenti.. anche di chi vuole andar via dall'Iraq, ma rifinanzia l'afghanistan

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da galz
    C'è anche da dire, che io ipotetico politico della Cdl dovrei anche giustificare perchè non voto il rifinanziamento ad una missione che ho fatto iniziare io
    E' il lato maggiormente divertente della questione, imho.
    Il re è nudo (cit).

Io non la rifinanziarei.

Detto questo, è assurdo che si giochi con la vita di uomini, in base alle strategie politiche.

chi è contro, dovrebbe essere contro, e chi a favore dovrebbe restare a favore. cambiare idea, solo in base al chi governo è da assassini.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

sarebbe coerente anche se si astenesse dal voto.

Originariamente inviato da heartbreacker
    sarebbe coerente anche se si astenesse dal voto.
    Perchè? Si è astenuto la prima volta?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da seifer is back
    chi è contro, dovrebbe essere contro, e chi a favore dovrebbe restare a favore. cambiare idea, solo in base al chi governo è da assassini.

«Sembra di capire - aggiunge Bondi - che la posizione che assumerà il governo in relazione alla nostra presenza in Afghanistan, pur di accontentare la sinistra radicale, sarà elastica e ingannevole. Purtroppo, il nostro Tayllerand non ha ancora capito che in politica estera le qualità indispnsabili sono quelle che si fondano sulla coerenza, la serietà e l’affidabilità».

In alternativa, basterebbe stare attenti ad evitare gli autogol.
    Il re è nudo (cit).

Perchè? Si è astenuto la prima volta?
    No.
    Ma se si astengono questa volta, si fanno prendere dalla diarrea, dall'emicrania, da quello che te pare, renderanno palesi i drammi interni della sinistra che potrebbero portare a seri danni.

In fin dei conti, la sinistra tutta, mi pare che durante il governo Berlusconi abbia addirittura votato contro al rifinanziamento di missione, o no?

Originariamente inviato da heartbreacker
    In fin dei conti, la sinistra tutta, mi pare che durante il governo Berlusconi abbia addirittura votato contro al rifinanziamento di missione, o no?
    Su questo devo dire che sono assolutamente i più coerenti.. anche di chi vuole andar via dall'Iraq, ma rifinanzia l'afghanistan

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da nillio

sono incredibili
    No, è normale
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da wsim
    No, è normale
    Vediamo che cosa farà il governo per quanto concerne l'Iraq; magari fanno pari e patta
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio