perchè il nuovo CBI 32bit che stanno proponendo è pessimo....Originariamente inviato da l'evangelista
perchè? :master:![]()
perchè il nuovo CBI 32bit che stanno proponendo è pessimo....Originariamente inviato da l'evangelista
perchè? :master:![]()
Tennico!Originariamente inviato da s|n3
perchè il nuovo CBI 32bit che stanno proponendo è pessimo....![]()
Thread chiuso!
Bannate Sine!
![]()
fate voi che invece quei fetenti della coop hanno tolto i premi e hanno messo uno sconto di 1 € ogni 100 punti![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
anch'io vorrei passare ad unicredit... adesso che so che dopo circa 300/400 anni posso vincere un favoloso game boy sono ancora più convinto....![]()
![]()
adesso divento serio...chi mi consiglia una buona banca sicura in internet? io ho bisogno di fare poke operazioni che si possono tranquillamente fare on-line...consigli?
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
io mi ci trovo benissimo
Originariamente inviato da jonnym78
io mi ci trovo benissimo
...e se ci aggiungi il game boy.....
ok aggiudicato...passo a unicredit
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
Quella che mi da una bambola gonfiabile ogni 100 prelievi avrà i miei soldi!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ps. non credo esista una banca migliore dell'altra, sono tutte buone solo a inchiappettarci (vedette che la bambola è in tema!!)
con che prodotto di home banking ucredit?quello per privati?no perchè per privati è ottimo....come quasi tutti gli altri. è sui prodotti per aziende che c'è differenzaOriginariamente inviato da jonnym78
io mi ci trovo benissimo