chi?Originariamente inviato da RombodiSuono
EDIT: ha risposto etcìr.![]()
![]()
![]()
comunque avresti dovuto almeno chiedermi le fonti per passarmela per buona, io ti tiravo fuori angelina jolie e finiva tutto a tarallucci e vino come al solito![]()
chi?Originariamente inviato da RombodiSuono
EDIT: ha risposto etcìr.![]()
![]()
![]()
comunque avresti dovuto almeno chiedermi le fonti per passarmela per buona, io ti tiravo fuori angelina jolie e finiva tutto a tarallucci e vino come al solito![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Ma buonasera.Originariamente inviato da nillio
imho ...
imho ...
non dipende dalle tentenze sessuali, essere buoni genitori, dipende dal QI.
Eco, l'ho fatto![]()
Sparisci che altrimenti le tortore non si posano su questo orticello!![]()
Non hai tutti i torti.Originariamente inviato da the_hi†cher
chi?![]()
![]()
comunque avresti dovuto almeno chiedermi le fonti per passarmela per buona, io ti tiravo fuori angelina jolie e finiva tutto a tarallucci e vino come al solito![]()
Dai, procura le fonti a cacca di scimmia.![]()
quello che mi chiedo pure io!Originariamente inviato da guano apes
E allora perchè non adozioni anche ai singoli??![]()
![]()
per quanto ho potuto vedere alla cooperativa dove stavo...non è che le coppie sposate etero siano poi sempre il meglio per i ragazzini.
Come dice Nillio, non conta l'orientamento sessuale, ma il QI.
e non venitevene fuori con la storia "eh, ma gli altri bambini lo discriminerebbero perchè i suoi son gay" perchè lo fanno solo quelli cresciuti con in testa una valanga di pregiudizi...Cosa che non dovrebbe accadere a mio avviso
francia germania inghilterra irlanda belgio danimarca paesi scandinavi sicuramente sì, il portogallo non lo so ma dubito, hanno anche loro come noi una forte influenza cattolicaOriginariamente inviato da guano apes
Vuoi dire che Francia, Germania, Portogallo, Inghilterra, Austria, Svizzera ecc....
Permettono l'adozione ai singoli?
la fonte per il signor rombodituono parte di qui e si estende a novella 2000 gente chi oggi, sono le mie fonti di informazione preferita![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
allora io domani potrei andare dallo "stato" e dire -Voglio un bambino-
E mi viene dato??
Sulla base di che credenziali? il reddito? le fedina penale? o la faccia che ho?
Cioè siccome io non riesco a farmi una relazione stabile chiedo che mi diano un figlio così trovo qualcosa da fare quando stacco dal lavoro??
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"
Cero! Lo vuoi molto cotto o al dente?Originariamente inviato da guano apes
allora io domani potrei andare dallo "stato" e dire -Voglio un bambino-
E mi viene dato??
Le stesse che verificano per le coppie?Originariamente inviato da guano apes
Sulla base di che credenziali? il reddito? le fedina penale? o la faccia che ho?
Originariamente inviato da ZaMM
Cero! Lo vuoi molto cotto o al dente?
uhm. very radicalschic![]()
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"
E' vero, crescere con una coppia eterosessuale è meglio.
Anche con una coppia che va d'amore e d'accordo, di buon livello culturale e sociale, ed economicamente benestante.
Che fornisca insomma un esempio pedagogicamente parlando 'normale' e perfetto.
E ovviamente, con un'innata capacità educativa.
E che abbia motivi psichici ineccepibili per desiderare l'adozione.
Quindi, è meglio per un bambino crescere in mezzo alla strada, in un brefotrofio o con un padre alcoolizzato e violento, che picchia moglie e figli.
O con una madre che batte il marciapiede e si porta a casa i clienti, o anche con genitori che non mandano a scuola i figli, insegnano loro a delinquere e magari li affittano a dei pedofili.
Eh, ma sono i genitori naturali.
Non capisco solo perchè non tolgono i figli legittimi a tutti quelli che non hanno i requisiti di cui all'inizio del post e li mettono in istituto, avendo dei genitori a ore, dei meravigliosi assistenti sociali (eterosessuali ovviamente)![]()
Minchia come sono messa, oggi![]()
Il re è nudo (cit).
Il presunto pedofilo assassino belga era stato dichiarato guarito dagli psicologi.Originariamente inviato da ZaMM
Cosa pensi dei risultati dei test trentannali di psichiatri e psicologi a riguardo?
(Perché lo faccio? Perchééééé?)
Continua a credere a quel che scrivono.![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto