Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 69
  1. #11
    Originariamente inviato da RombodiSuono

    EDIT: ha risposto etcìr.
    chi?

    comunque avresti dovuto almeno chiedermi le fonti per passarmela per buona, io ti tiravo fuori angelina jolie e finiva tutto a tarallucci e vino come al solito
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  2. #12
    Originariamente inviato da nillio
    imho ...





    imho ...




    non dipende dalle tentenze sessuali, essere buoni genitori, dipende dal QI.






    Eco, l'ho fatto
    Ma buonasera.
    Sparisci che altrimenti le tortore non si posano su questo orticello!

  3. #13
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    chi?

    comunque avresti dovuto almeno chiedermi le fonti per passarmela per buona, io ti tiravo fuori angelina jolie e finiva tutto a tarallucci e vino come al solito
    Non hai tutti i torti.
    Dai, procura le fonti a cacca di scimmia.

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da guano apes
    E allora perchè non adozioni anche ai singoli??
    quello che mi chiedo pure io!



    per quanto ho potuto vedere alla cooperativa dove stavo...non è che le coppie sposate etero siano poi sempre il meglio per i ragazzini.
    Come dice Nillio, non conta l'orientamento sessuale, ma il QI.

    e non venitevene fuori con la storia "eh, ma gli altri bambini lo discriminerebbero perchè i suoi son gay" perchè lo fanno solo quelli cresciuti con in testa una valanga di pregiudizi...Cosa che non dovrebbe accadere a mio avviso

  5. #15
    Originariamente inviato da guano apes
    Vuoi dire che Francia, Germania, Portogallo, Inghilterra, Austria, Svizzera ecc....

    Permettono l'adozione ai singoli?
    francia germania inghilterra irlanda belgio danimarca paesi scandinavi sicuramente sì, il portogallo non lo so ma dubito, hanno anche loro come noi una forte influenza cattolica

    la fonte per il signor rombodituono parte di qui e si estende a novella 2000 gente chi oggi, sono le mie fonti di informazione preferita
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  6. #16
    allora io domani potrei andare dallo "stato" e dire -Voglio un bambino-

    E mi viene dato??
    Sulla base di che credenziali? il reddito? le fedina penale? o la faccia che ho?

    Cioè siccome io non riesco a farmi una relazione stabile chiedo che mi diano un figlio così trovo qualcosa da fare quando stacco dal lavoro??
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Originariamente inviato da guano apes
    allora io domani potrei andare dallo "stato" e dire -Voglio un bambino-

    E mi viene dato??
    Cero! Lo vuoi molto cotto o al dente?

    Originariamente inviato da guano apes

    Sulla base di che credenziali? il reddito? le fedina penale? o la faccia che ho?
    Le stesse che verificano per le coppie?

  8. #18
    Originariamente inviato da ZaMM
    Cero! Lo vuoi molto cotto o al dente?

    uhm. very radicalschic
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  9. #19
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    E' vero, crescere con una coppia eterosessuale è meglio.

    Anche con una coppia che va d'amore e d'accordo, di buon livello culturale e sociale, ed economicamente benestante.

    Che fornisca insomma un esempio pedagogicamente parlando 'normale' e perfetto.

    E ovviamente, con un'innata capacità educativa.
    E che abbia motivi psichici ineccepibili per desiderare l'adozione.



    Quindi, è meglio per un bambino crescere in mezzo alla strada, in un brefotrofio o con un padre alcoolizzato e violento, che picchia moglie e figli.
    O con una madre che batte il marciapiede e si porta a casa i clienti, o anche con genitori che non mandano a scuola i figli, insegnano loro a delinquere e magari li affittano a dei pedofili.


    Eh, ma sono i genitori naturali.

    Non capisco solo perchè non tolgono i figli legittimi a tutti quelli che non hanno i requisiti di cui all'inizio del post e li mettono in istituto, avendo dei genitori a ore, dei meravigliosi assistenti sociali (eterosessuali ovviamente)


    Minchia come sono messa, oggi
    Il re è nudo (cit).

  10. #20
    Originariamente inviato da ZaMM
    Cosa pensi dei risultati dei test trentannali di psichiatri e psicologi a riguardo?

    (Perché lo faccio? Perchééééé?)
    Il presunto pedofilo assassino belga era stato dichiarato guarito dagli psicologi.
    Continua a credere a quel che scrivono.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.