I Cayenne poi...Originariamente inviato da matsoftware
Anche se in teoria non mi converrebbe è una decisione sacrosanta..fa proprio ridere vedere dei Tuareg immatricolate come autocarri![]()
![]()
I Cayenne poi...Originariamente inviato da matsoftware
Anche se in teoria non mi converrebbe è una decisione sacrosanta..fa proprio ridere vedere dei Tuareg immatricolate come autocarri![]()
![]()
con la finanziaria si avranno imposte e tasse che toccheranno 3 punti di pil, circa 40-45 miliardi.
Io non ero stracontenta di questo governo, ma mi pare si stiano muovendo bene, per iniziare.
Oh, ce ne fosse una su cui non sono d'accordoOriginariamente inviato da agiaco
Ecco le misure:
Bersani santo subito.
l'inizio nn mi dispiace.
?Originariamente inviato da dokk
Auto. Giro di vite anche contro le anomalie delle immatricolazioni auto. La manovrina appena approvata dal Consiglio dei Ministri prevede "meccanismi attraverso i quali evitare che automobili di lusso ad uso personale possano essere immatricolate come autocarri da lavoro e quindi godere di relativi sconti fiscali".
a quanto leggo qui simili disposizioni erano già in opera
Sotto la panza la mazza avanza.
Non più cash per i professionisti. Saranno obbligati a tenere conti correnti dedicati per la gestione dell'attività professionali, e quindi ad incassare le loro parcelle solo mediante bonifico, POS, carte di credito o bollettini di pagamento postale.
???
Significa che non puoi pagare l'ingegnere / l'avvocato / il professionista in generale con contanti, ma tramite un sistema di pagamento che lasci traccia.Originariamente inviato da Caleb
Non più cash per i professionisti. Saranno obbligati a tenere conti correnti dedicati per la gestione dell'attività professionali, e quindi ad incassare le loro parcelle solo mediante bonifico, POS, carte di credito o bollettini di pagamento postale.
???
e un conto corrente dedicato all'attivita', quindi non possono utilizzare il conto corrente di famiglia.Originariamente inviato da skidx
Significa che non puoi pagare l'ingegnere / l'avvocato / il professionista in generale con contanti, ma tramite un sistema di pagamento che lasci traccia.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
e io come faccio d'ora in poi a pagare carnauser perchè mi uccida i vicini?