avevi detto quando partivi e poi non mi sono più collegato. solo ora vedo che hai scritto un bel po' nel frattempo...Originariamente inviato da Davide
lettore occasionale![]()
...e cmq occasionale sì, ma faccio sesso solo protetto![]()
![]()
avevi detto quando partivi e poi non mi sono più collegato. solo ora vedo che hai scritto un bel po' nel frattempo...Originariamente inviato da Davide
lettore occasionale![]()
...e cmq occasionale sì, ma faccio sesso solo protetto![]()
![]()
1... 2... 3... prova
Originariamente inviato da sparwari
avevi detto quando partivi e poi non mi sono più collegato. solo ora vedo che hai scritto un bel po' nel frattempo...
...e cmq occasionale sì, ma faccio sesso solo protetto![]()
![]()
![]()
![]()
hai sentito che ieri a taranto nel mar piccolo hanno fatto la cerimonia di disarmo della Vittorio Veneto?Originariamente inviato da dokk
![]()
![]()
l'avevo vista circa un mese fa
1... 2... 3... prova
Hanno dismesso la Vittorio Veneto?Originariamente inviato da sparwari
hai sentito che ieri a taranto nel mar piccolo hanno fatto la cerimonia di disarmo della Vittorio Veneto?
l'avevo vista circa un mese faVVoVe:
VVoVe:
si. hanno ammainato definitamente la bandieraOriginariamente inviato da dokk
Hanno dismesso la Vittorio Veneto?VVoVe:
VVoVe:
![]()
questa foto l'ho fatta i primi di giugno. puoi vedere come la bandiera italiana ancora sventolava
![]()
dovrebbe rimanere nel registro navale militare ma diventare una nave museo della marina. forse potrebbe andare a napoli.
1... 2... 3... prova
Miiii... un pezzo di storia della marina italiana...
Non era proprio essa che nella seconda guerra, al primo incarico si fermò per avaria (dovuta a mancata manutenzione) al largo del golfo di Taranto?![]()
E poi perchè a Napoli?![]()
Originariamente inviato da dokk
Miiii... un pezzo di storia della marina italiana...
Non era proprio essa che nella seconda guerra, al primo incarico si fermò per avaria (dovuta a mancata manutenzione) al largo del golfo di Taranto?![]()
E poi perchè a Napoli?![]()
ma la vittorio veneto che oggi è stata dismessa non è mica quella della seconda guerra mondiale! quella era un'altra.
la marina italiana ha avuto circa 3-4 navi con questo nome. quando si dismette una , il nome ritonra "libero"per essere riusato con una nuova. quella attuale (che è stata dismessa ieri) era degli anni 60-70
se non erro napoli l'avrebbe chiesta, ma poi hanno fatto 2 conti e hanno visto che costerebbe un po' troppo. quindi forse al momento resterà ancora un po' in mar piccolo
1... 2... 3... prova
queste indicate con le frecce sono invece 2 dragamine usate durante la seconda guerra mondiale e poi negli anni successivi
![]()
ovviamente sonod estinate alla rottamazione già da un pezzo.. anche queste sono sempre nel mar piccolo
1... 2... 3... prova
Gli abiti ancora in buone condizioni, ma che sono di taglie più piccole li do in beneficienza.
Gli indumenti invece usurati li utilizzo per i lavori pesanti o come stracci.
I vestiti nuovi che non mi piacciono, ma ancora di moda, li vendo.