significa che al termine del processo di caricamento fatto cio per cui sono chiamate le LoadVars devono essere eliminate ??
Grazie
significa che al termine del processo di caricamento fatto cio per cui sono chiamate le LoadVars devono essere eliminate ??
Grazie
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
nel mio caso ha significato dover bloccare la navigazione fino ad onLoad ultimato per riattivarla dopo (ma il più delle info è caricata all'inizio dove il menù non è nemmeno presente) poichè se mi "dimenticavo" della LoadVars e buttavo giù il livello cominciava ad impazzirmi il PlayerOriginariamente inviato da rempox
Grazie
mai successo prima, però nel mi ocaso il codice era abbastanza (anche dentro l'onLoad)![]()
quello che ancora non ho fatto nel mio sitoOriginariamente inviato da andr3a
nel mio caso ha significato dover bloccare la navigazione fino ad onLoad ultimato per riattivarla dopo (ma il più delle info è caricata all'inizio dove il menù non è nemmeno presente) poichè se mi "dimenticavo" della LoadVars e buttavo giù il livello cominciava ad impazzirmi il Player![]()
![]()
esattamente quello che mi succede con questa gallery se la carico dall'esterno all'interno di un mc target
il caricamento funziona
il preload funziona
gli effetti funzionano
lo zoom funziona
se la vado a scaricare o ricaricare nel target un'altro movie non succede nulla
ho provato con un caricamento secco
target.loadMovie("altro.swf") = nulla di fatto rimane li
ho provato con
target.unloadMovie() + il loadMovie() = nulla di fatto rimane li
ho provato a rimuovero l'oggetto = nulla di fatto rimane li
la gallery carica i dati con le loadVars classico
dati = new LoadVars()
dati.onLoad=function(success){
}
dati.load("pagina.asp)
tutti gli onEnterFrame vengono deletati
da che può dipendere ??
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Scusate la Faggianata![]()
sono un po stanco cercavo di rimuovere un clip, creato a mano.![]()