Ma... e poi ?
- gli hai dato tu una martellata ?
- adesso sono felicemente ospitati a casa tua ?
Ma... e poi ?
Originariamente inviato da comas17
Ma... e poi ?
![]()
Ovviamente![]()
Il re è nudo (cit).
se non esistesse la toxoplasmosi me ne prenderei uno io.
anzi, ne avrei già preso un altro.
![]()
Originariamente inviato da nillio
![]()
Ovviamente![]()
![]()
![]()
![]()
miiii quanti ne arrivavano quando ero al canile municipale... e anche molto più piccoli... ne ho allattati a centinaia![]()
Io una volta ne ho trovati 3 appena nati, non avevano ancora aperto gli occhi e probabilmente erano lí da diversi giorni perchè avevano qlc verme addosso. Ci ho pensato io a dargli un paio di bastonate, e se penso ancora ora a come "urlavano" visto che nella mia incapacità non riuscivo ad ucciderli con un solo colpo, sto veramente male.Originariamente inviato da nillio
- Dar loro una martellata in testa, se ci se ne vuole liberare, pare brutto? Voglio dire, più brutto di così?
Io ho conosciuto un paio di persone che fanno cosí, tipiche bigotte di paese che ti dicono che non importa se li uccidi perchè se sono piccoli non fai peccato mortale.
![]()
Uno è già stato inderogabilmente adottato:Originariamente inviato da aedo
se non esistesse la toxoplasmosi me ne prenderei uno io.
anzi, ne avrei già preso un altro.
![]()
![]()
![]()
Mia sorella, quando è rimasta incinta stava ancora qui, e ci sono in casa 11 gatti.
Ha fatto le analisi, era spaventata: risultato, massimo livello di immunità.
Il medico le ha detto: 'può anche rotolarcisi, con i gatti, lei la toxoplasmosi non la prenderà mai più'
Cmq, se hai la moglie incinta è non è immune, è meglio se stai attento![]()
Il re è nudo (cit).
anch'io da piccino ne avevo trovati tre assieme ad i miei amici, non potevamo portarlia casa, ma li abbiamo curati per un mese, gli portavamo pappa e da bere ogni giorno e gli avevamo fatto na casetta con i rami...
li avevamo chiamati
atlantic, pacific e indian![]()
poi un contadino li ha presi per se![]()
che cariniiiiiii!
![]()
infatti, purtroppo niente gatto.
![]()
vedi, questa è una cosa logica, da fare: portarli ad un canile, se non li si vuole uccidere.Originariamente inviato da andrea.paiola
miiii quanti ne arrivavano quando ero al canile municipale... e anche molto più piccoli... ne ho allattati a centinaia![]()
Teo, cazzo, non è questione di ucciderli, qui è questione di non volerlo fare e quindi di lavarsene le mani lasciandoli morire di sete al sole.
E' esattamente questo, che mi sfugge: uccidili, portali davanti al canile se non hai il coraggio di ucciderli.
Che cavolo passa per la testa di una persona che fa così? Che motivi adduce con sè stesso, come fa a trovare una cosa del genere la migliore alternativa?
La mente umana è complessa![]()
Il re è nudo (cit).