no,quella è la bocca
no,quella è la bocca
boundless and bare the lone and level sands stretch far away
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
eccome siete pignoli!!essendo cavalluccio marino me lo immagino sempre col nasone
![]()
luto:
cmq mo' lo vedete?![]()
io ho visto su un documentario " Fish Dildos for Hot Girls" che i pesci sono fatti di lattice e c'hanno le batterieOriginariamente inviato da DydBoy
Annina non hanno fantasia, lasciali perdere.![]()
Non fai altro che guardare documentari.Originariamente inviato da carnauser
io ho visto su un documentario " Fish Dildos for Hot Girls" che i pesci sono fatti di lattice e c'hanno le batterie
Se continui così diventi come Alberto Angela.
l'ho visto all'Oceanario di Lisbona, stava vicino alle meduse e al piccolo Nemo![]()
L'ho visto anche io dopo due bicchieri di grappa, nuotava pacifico nel bidetOriginariamente inviato da Davide
l'ho visto all'Oceanario di Lisbona, stava vicino alle meduse e al piccolo Nemo![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
io invece ne ho comprati una dozzina al mercato del pesce... per il gattoOriginariamente inviato da taddeus
L'ho visto anche io dopo due bicchieri di grappa, nuotava pacifico nel bidet![]()
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »