Sono riuscito a risolvere tutto, c'è solo un problema: che dopo un po' il filmato viene ricaricato da capo, continuamente, nonostante la prima e l'ultima istruzione dell'ultimo frame di galleria.swf sia stop(). Sapete dirmi perchè?
Sono riuscito a risolvere tutto, c'è solo un problema: che dopo un po' il filmato viene ricaricato da capo, continuamente, nonostante la prima e l'ultima istruzione dell'ultimo frame di galleria.swf sia stop(). Sapete dirmi perchè?
Matteo "QMatteo" Pagani
per la prima... dipende cosa indendi, ad ogni modo non sono la persona più adatta per darti consigli su come ottimizzare il codice ma ti faccio un esempio lo stesso. metti di avere molte pagine con del testo da far scrollare. Se metti il codice per lo scroll (con i giusti percorsi) nel filmato padre puoi far scrollare il testo di tutte le pagine senza dover far copia incolla replicando inutilmente il codice un sacco di volte. e cosi per tutte le azioni che hai su più pagine.
per la seconda...
![]()
se hai uno stop() deve fermarsi, non mi viene in mente nulla a meno che tu abbia delle istruzioni gotoAndPlay che saltano il fotogramma con lo stop
:master:![]()
Credo di aver individuato il problema... La presentazione iniziale sul primo frame era temporizzata con una serie di setInterval; l'ultimo di questi eventi temporizzati era proprio un play(), che ho sostituito con un gotoAndStop(2). Ora il tutto sembra funzionare... Grazie ancora di tutto per l'aiuto che mi avete dato!
Matteo "QMatteo" Pagani
ottimo!
Buona giornata!
![]()