Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
    Utente bannato
    Originariamente inviato da Daddo83
    Diciamo che il budget mensile per l'affitto oscilla fra i 350-400€....

a sto punto ti consiglio l'hinterland.......magari te la cavi!

Diciamo che il budget mensile per l'affitto oscilla fra i 350-400€....
    Forse una stanzina a questa cifra la trovi in quella zona...ma come diceva anise373 puoi guardare anche altre zone! Io per esempio abito in zona Centrale e lavoro in Primaticcio, qualche fermata dopo Wagner, e ci metto 25 min. esatti ad arrivare al lavoro, non è poi così tanto sbattimento!

Originariamente inviato da Mems
    O se lo da, magari...
    No dai, una camera singola in una casa da 7/8 camere può trovarala a quel prezzo. Forse.

Sù, sù...vi voglio più prolifici. Ho qualche amico a Milano che in zona centrale (un'amica a Piola, un amico lì vicino, un'altra amica in zona S.Ambrogio-Cattolica) spende per una singola fra i 415 e i 475€...lavorando io in zona Pagano quale vi sembra il miglior compromesso per abbassare un po' il prezzo (appunto 370-390€ al mese sarebbe perfetto!), vivere decentemente (ho già abbassato la mira ) e conservando illibata la mia verginità posteriore :rollo: ?

Prova a San Donato. Si sta bene, c'è tanto verde ed è ben collegata dalla metropolitana.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da dokk
    Vai verso Bisceglie/Molino Dorino
    Quoto...Secondo me come zone Primaticcio e Bande nere non sono male e sono vicine a dove lavorerai...

Utente bannato

Re: Mi trasferisco a Milano (per lavoro) dove vado a vivere?

Salve a tutti
    Dopo luga assenza dall'amato OT, torno a scrivervi perchè presto mi trasferirò a Milano per stage-lavoro e, non conoscendo la città, ho bisogno di qualche consiglio dai forumisti milanesi (per nascita o esigenza!).

Lavorerò in zona Wagner-Pagano....considerato che sono un baldo giovane squattrinato, ma al tempo stesso amante del buon vivere (quindi eviterei quartieri tristi,grigi ed eccessivamente lugubri) e che cerco una camera (singola)....in che zona mi conviene cercarla? Dove posso trovare un buon compromesso fra prezzo e quieto vivere? Non vorrei allontanarmi troppo dal centro e mi hanno detto che in zona Cordusio-Cairol-Cadorna si dovrebbe trovare abbastanza facilmente a dei prezzi accettabili...

stazione centrale

Originariamente inviato da vificunero
    Prova a San Donato. Si sta bene, c'è tanto verde ed è ben collegata dalla metropolitana.

Pago 340 euro, mica corbezzoli

Originariamente inviato da dokk

Pago 340 euro, mica corbezzoli
    Te lo dico sempre: porta due amiche. C'è il divano, si sta comodi e si mangia bene.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio