Originariamente inviato da Daddo83
Diciamo che il budget mensile per l'affitto oscilla fra i 350-400€....
a sto punto ti consiglio l'hinterland.......magari te la cavi!![]()
Diciamo che il budget mensile per l'affitto oscilla fra i 350-400€....
a sto punto ti consiglio l'hinterland.......magari te la cavi!![]()
Forse una stanzina a questa cifra la trovi in quella zona...ma come diceva anise373 puoi guardare anche altre zone! Io per esempio abito in zona Centrale e lavoro in Primaticcio, qualche fermata dopo Wagner, e ci metto 25 min. esatti ad arrivare al lavoro, non è poi così tanto sbattimento!Originariamente inviato da Daddo83
Diciamo che il budget mensile per l'affitto oscilla fra i 350-400€....![]()
No dai, una camera singola in una casa da 7/8 camere può trovarala a quel prezzo. Forse.Originariamente inviato da Mems
O se lo da, magari...
Sù, sù...vi voglio più prolifici. Ho qualche amico a Milano che in zona centrale (un'amica a Piola, un amico lì vicino, un'altra amica in zona S.Ambrogio-Cattolica) spende per una singola fra i 415 e i 475€...lavorando io in zona Pagano quale vi sembra il miglior compromesso per abbassare un po' il prezzo (appunto 370-390€ al mese sarebbe perfetto!), vivere decentemente (ho già abbassato la mira) e conservando illibata la mia verginità posteriore :rollo: ?
Vai verso Bisceglie/Molino Dorino![]()
Prova a San Donato. Si sta bene, c'è tanto verde ed è ben collegata dalla metropolitana.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Quoto...Secondo me come zone Primaticcio e Bande nere non sono male e sono vicine a dove lavorerai...Originariamente inviato da dokk
Vai verso Bisceglie/Molino Dorino![]()
Salve a tutti
Dopo luga assenza dall'amato OT, torno a scrivervi perchè presto mi trasferirò a Milano per stage-lavoro e, non conoscendo la città, ho bisogno di qualche consiglio dai forumisti milanesi (per nascita o esigenza!).
Lavorerò in zona Wagner-Pagano....considerato che sono un baldo giovane squattrinato, ma al tempo stesso amante del buon vivere (quindi eviterei quartieri tristi,grigi ed eccessivamente lugubri) e che cerco una camera (singola)....in che zona mi conviene cercarla? Dove posso trovare un buon compromesso fra prezzo e quieto vivere? Non vorrei allontanarmi troppo dal centro e mi hanno detto che in zona Cordusio-Cairol-Cadorna si dovrebbe trovare abbastanza facilmente a dei prezzi accettabili...![]()
stazione centrale
Originariamente inviato da vificunero
Prova a San Donato. Si sta bene, c'è tanto verde ed è ben collegata dalla metropolitana.
Pago 340 euro, mica corbezzoli![]()
![]()
Te lo dico sempre: porta due amiche. C'è il divano, si sta comodi e si mangia bene.Originariamente inviato da dokk
Pago 340 euro, mica corbezzoli![]()
![]()
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa