che è un po' una metafora della vitaOriginariamente inviato da gioggio
la solita storia: se clicco su MORE mi da un 404...![]()
che è un po' una metafora della vitaOriginariamente inviato da gioggio
la solita storia: se clicco su MORE mi da un 404...![]()
Cmq non è che sia questo granchè.
Di faccia è un pò....cubista diciamo.
Anche di fisico![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Perché? Perché me lo rimembri? Che cosa ti ho fatto di male io?Originariamente inviato da gioggio
vulva227?![]()
![]()
X
Blachko si era innamorato di Luisa227?Originariamente inviato da Blackho
Perché? Perché me lo rimembri? Che cosa ti ho fatto di male io?![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
E chi se lo metterebbe poi?
Una donna comprerebbe ciò che ha già (e che magari combatte)?
Un uomo vorrebbe emanare l'odore di una donna?
MAH?!?
prima o dopo il bidet... perchè se dopo bisogna vedere che detrgente usa, da lì la fragranza... se prima se ne potrebbe parlare a lungo...
![]()
Io aspetto sempre che nei bar escano i famigerati succhi di fregna!! Lo chiedo a volte, manon ce l'hanno mai...![]()
cmq lo sto facendo anche io l' ho chiamato eau de piccion, mi manca sl qualche altro decilitro di fragranza, se qlc fosse interessata a contribuire sn notevoli i margini di guadagno!
Rispondete numerose![]()
Dimenticavo, mi occupo io stesso della raccolta a domicilioOriginariamente inviato da fbdesign
cmq lo sto facendo anche io l' ho chiamato eau de piccion, mi manca sl qualche altro decilitro di fragranza, se qlc fosse interessata a contribuire sn notevoli i margini di guadagno!
Rispondete numerose![]()
![]()
Originariamente inviato da Blackho
Ma smettila! Che se la vedessi per strada le strisceresti dietro come una salamella!ma che fai??Hai bevuto? Non l'hai vista la cellulite addominale?![]()
ti scrivi, ti autoquoti, ti autorispondi, ti autoquoti di nuovo e ti autorispondi di nuovo???![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.