Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56

Discussione: che bella sinistra...

  1. #11

    Re: Re: che bella sinistra...

    Originariamente inviato da taddeus
    A me sembra una soluzione abbastanza equa che potra' favorire forme d'occupazione piu' degne oltre ad una certa emersione del sommerso.
    ma rispondi pure seriamente? :maLOL:
    dai lasciamoli dire tanto gli rode solo

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003

    Re: Re: Re: che bella sinistra...

    Originariamente inviato da andrea.paiola
    ma rispondi pure seriamente? :maLOL:
    dai lasciamoli dire tanto gli rode solo
    Aspè.. li anticipo io:

    - brogli
    - berlusconi è il vincitore morale delle elezioni
    - al senato avete una maggioranza risicata
    - tanto non durate
    - la sinistra è poco omogenea

    Me ne sono dimenticata qualcuna o ce l'ho fatta a sciorinare l'intero repertorio di Schifani e Bondi? :master:

  3. #13

    Re: Re: Re: Re: che bella sinistra...

    Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Me ne sono dimenticata qualcuna ? :master:
    le toghe rosse, gli studenti rossi, i professori rossi, i giornalisti rossi, le banche rosse, i notai rossi, le aziende rosse, i taxi rossi, i semafori rossi, gli alieni rossi (quelli di Marte), i pellerossa...

  4. #14

    Re: Re: Re: Re: che bella sinistra...

    Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    - brogli
    - berlusconi è il vincitore morale delle elezioni
    - al senato avete una maggioranza risicata
    - tanto non durate
    - la sinistra è poco omogenea

    Me ne sono dimenticata qualcuna o ce l'ho fatta a sciorinare l'intero repertorio di Schifani e Bondi? :master:
    beh, 3 su 5 sono obiettivamente vere

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    - la sinistra non ha mai detto che saremmo andati via dall'Afganistan
    - cacchio centra la liberalizzazione con le coop? Perchè le coop con la liberalizzazione potranno fare i passaggi di proprietà delle auto? Potranno costruire palazzi al posto degli ingegneri? Potranno aprire cooperative di taxi?

    - sul cuneo fiscale non son informato e non controbatto.

    Ma i milioni di posti di lavoro invece dove sono?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #16

    Re: Re: Re: Re: Re: che bella sinistra...

    Originariamente inviato da trinityck
    beh, 3 su 5 sono obiettivamente vere

    oh gli rode... quanto gli rode.... :maLOL:

  7. #17

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: che bella sinistra...

    Originariamente inviato da andrea.paiola
    oh gli rode... quanto gli rode.... :maLOL:
    eeeh minghia non ci dormo la notte guarda camomilla?

  8. #18

    Re: Re: Re: che bella sinistra...

    Originariamente inviato da taddeus
    A me sembra una soluzione abbastanza equa che potra' favorire forme d'occupazione piu' degne oltre ad una certa emersione del sommerso.
    se ti intendi di economia a questi livelli...mi sapresti spiegare perchè tutti gli economisti dicono che non servirà a nulla....ma solo a portare un po più di liquidità nelle casse delle grandi aziende?


    Originariamente inviato da andrea.paiola
    ma rispondi pure seriamente? :maLOL:
    dai lasciamoli dire tanto gli rode solo
    ma tu che rispondi a fare? le uniche faccine che sai usare sono queste due :maLOL:

    no scusa.....dimenticavo....risposte di questo genere sono il massimo che sai fare....scusa non volevo offenderti
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

  9. #19
    Originariamente inviato da miki.
    - cacchio centra la liberalizzazione con le coop? Perchè le coop con la liberalizzazione potranno fare i passaggi di proprietà delle auto? Potranno costruire palazzi al posto degli ingegneri? Potranno aprire cooperative di taxi?
    Ma i milioni di posti di lavoro invece dove sono?
    tranne quella degli ingegneri ...le altre sono vere

    leggi il decreto
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

  10. #20
    gli rode talmente tanto che sanno solo offendere me... e neanche tanto bene :maLOL:
    il far finta di nulla poi è un sintomo tipico

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.