ok...grazie 1000 per l'impegno...![]()
allora io domani ho gli orali, poi mi dedicherò a questo problema.
speriamo che qualcuno ci dia una mano.
![]()
ok...grazie 1000 per l'impegno...![]()
allora io domani ho gli orali, poi mi dedicherò a questo problema.
speriamo che qualcuno ci dia una mano.
![]()
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
d'accordo, fatti risentire. Intanto, in **** alla balena !
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
speriamo che non cachi!
grazie![]()
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
andrà tutto bene !
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
lo spero! grazie ancora per il supporto!
1100110011111000011
ho letto la guida in inglese e non mi è sembrata molto chiara...comunque ho capito come si dovrebbe procedere....ma posso trovare difficoltà nell'inserire nuovi pacchetti (XGL ecc...)
![]()
1100110011111000011
che dici non è più facile utilizzare il metodo del disco multisessione... :master: ?
1100110011111000011
non lo conosco.
Comunque penso che sia opportuno procedere per gradi, cioè provare una cosa per volta.
Ad esempio, copiare tutto sull'HD (mi riferisco sopratutto al file compresso KNOPPIX), montalro come dice sulla guida e, senza modificare nulla, ricreare la iso bootabile (su un CD riscrivibile, ovviamente). Se funziona, siamo a cavallo !. La prossima volta potremo, incominciare con le modifiche. Ciò per isolare gli eventuali problemi ed affrontarli, se si presentano, uno ad uno.
Comunque nell'articolo su Linux&C si usava UNIONFS e quindi non era necessario aprire il file compresso KNOPPIX, però non sono riuscito afarlo funzionare (ma non mi ci sono dedicato molto).
Ma tu l'inglese lo conosci bene ?
bè non lo conosco come l'italiano..ma lo conosco....io più che altro non vorrei perdermi con i comandi da shell...quella guida dal punto di vista linguistico è molto semplice (anche se penso che è molto semplice in se per se)
per quanto riguarda il metodo del cd multisessione consente di installare pacchetti e salvare modifiche e anche file su cd/dvd multisessione come se fosse un normale HD.
![]()
1100110011111000011
se ne era parlato anche in un'altra discussione...
1100110011111000011