http://images.google.it/images?svnum...des&btnG=Cerca
un po di umorismo macabro in queste occasioni mi aiuta di solito!![]()
un'amica mi ha prestato il libro. I crampi agli addominali mi son venutiOriginariamente inviato da anise373
![]()
ALLEGRIAAA!!!
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Bruttissima cosa solo da pensare, io lo vedo come un atto di vigliaccheria, cercare di scaricare tutto agli altri.Originariamente inviato da awd
Quando stai male x qualcosa e arrivi il punto che non riesci a starci più dentro, vorresti proprio morire..
Sono convinto che i momenti tristi e cupi esistano per tutti, dal miliardario al povero, dall'uomo alla donna, siamo noi a cercare di sconfiggirli. Gli attimi "brutti" non potranno mai coprire quelli di felicità.
Su col morale, devi essere positivo, tutto si sistemerà..
I love Ctrl+Z
beato teOriginariamente inviato da Kavaweb
Bruttissima cosa solo da pensare, io lo vedo come un atto di vigliaccheria, cercare di scaricare tutto agli altri.
Sono convinto che i momenti tristi e cupi esistano per tutti, dal miliardario al povero, dall'uomo alla donna, siamo noi a cercare di sconfiggirli. Gli attimi "brutti" non potranno mai coprire quelli di felicità.
Su col morale, devi essere positivo, tutto si sistemerà..![]()
e comunque non è vero che tutto si sistemerà, ma tutto passa. tra 10 giorni penserai ad oggi e ti sentirai uno stupido per esser stato giù per una cavolata, e ci riderai sopra. Poi tra una 20ina di giorni starai nuovamente male per un'altra cosa, e così via.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
meno male che ci sei tu!Originariamente inviato da miki.
beato te![]()
e comunque non è vero che tutto si sistemerà, ma tutto passa. tra 10 giorni penserai ad oggi e ti sentirai uno stupido per esser stato giù per una cavolata, e ci riderai sopra. Poi tra una 20ina di giorni starai nuovamente male per un'altra cosa, e così via.![]()
cmq x una cosa del genere io di solito sto male dai 6 mesi ai 4 anni
impossibile, ci stai male giorni si e giorni no, ma non tutti i giorni. come mi hanno detto in molti: questa è la vita. Quindi a te decidere.Originariamente inviato da awd
meno male che ci sei tu!![]()
cmq x una cosa del genere io di solito sto male dai 6 mesi ai 4 anni
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Scaricare? Gli altri sono dei bastardi, non è questione di scaricare, è solo questione di pagarli per quello che valgono: niente. Per cui, non ne vale la pena.Originariamente inviato da Kavaweb
Bruttissima cosa solo da pensare, io lo vedo come un atto di vigliaccheria, cercare di scaricare tutto agli altri.
Su col morale, devi essere positivo, tutto si sistemerà..
Secondo discorso: stronzate![]()
La felicità è quella di Trilussa, la sfiga no.
Nè la prima nè la seconda si possono mettere sui piatti di una bilancia.
Il re è nudo (cit).
Gli occhi fanno quel che possono
niente meno e niente più
tutto quello che non vedono
è perchè non vuoi vederlo tu
cosa vuoi che sia
passa tutto quanto
solo un po' di tempo e ci riderai su
cosa vuoi che sia
ci sei solo dentro
pagati il tuo conto e pensaci tu
è la vita in cui abiti
niente meno e niente più
sembra un posto in cui si scivola
ma queste cose le sai meglio tu
cosa vuoi che sia
passa tutto quanto
cosa vuoi che sia
ci sei solo dentro
chi ama meno è meno fragile
tutti dicono così
ma gli occhi fanno quel che devono
solo tu puoi non accorgerti
e il mondo che ti dice
"tu pensa alla salute"
e c'è chi pensa a quello
a cui non pensi tu
e il mondo che ti dice
"tu pensa alla salute"
e c'è chi pensa a quello
a cui non pensi tu
cosa vuoi che sia
passa tutto quanto
cosa vuoi che sia
ci sei solo dentro
e il mondo che ti dice
"tu pensa alla salute"
e il mondo che ti dice
"tu pensa alla salute"
forse sono davvero fortunato a vederla così.Originariamente inviato da miki.
beato te![]()
e comunque non è vero che tutto si sistemerà, ma tutto passa. tra 10 giorni penserai ad oggi e ti sentirai uno stupido per esser stato giù per una cavolata, e ci riderai sopra. Poi tra una 20ina di giorni starai nuovamente male per un'altra cosa, e così via.
non c'è nulla che possa rattristarmi per troppo tempo..ho imparato a farlo, ho imparato ad affrontare le cose ed a cercare un miglioramento, qualunque cosa accada..
tutti abbiamo dei momenti tristi ma ripeto che per me i momenti di gioia li possono nascondere benissimo..
I love Ctrl+Z