Originariamente inviato da mame01
che c...o imparano?
sono morte
Io vedo la gente morta se vuoi domando
Ma boh, al momento non ci ho pensato. Ero accecato dall'odio e sono arrivato con cipiglio nazistoide e le ho fatte fuori.
![]()
che c...o imparano?
sono morte
Io vedo la gente morta se vuoi domando
Ma boh, al momento non ci ho pensato. Ero accecato dall'odio e sono arrivato con cipiglio nazistoide e le ho fatte fuori.
![]()
Originariamente inviato da BubuKing
![]()
![]()
![]()
tu non sei nazista, io sono ariano, io posso giocare a fare il nazista. Tu ebreo, tu massimo puoi giocare a fare il rabbino.
devi smetterla di montarti la testa!
Ah sei anche povero.
Originariamente inviato da carnauser
Cicatrizzi in fretta perchè sei ebreo, e come tale abituato alle torture nei campi di lavoro.![]()
Originariamente inviato da carnauser
![]()
![]()
tu non sei nazista, io sono ariano, io posso giocare a fare il nazista. Tu ebreo, tu massimo puoi giocare a fare il rabbino.
devi smetterla di montarti la testa!
Ah sei anche povero.
Quindi dici che cicatrizzo in fretta per risparmiare? E' una specie di meccanismo di difesa? Il mio organismo sa che sono povero, quindi per non farmi spendere in cerotti e cure mediche, guarisce in tempi record?
Si lo fai anche per dare soddisfazione ai tuoi schiavisti che se no poi devono aspettare tanto che ti rigeneri e soffrono.Originariamente inviato da BubuKing
Quindi dici che cicatrizzo in fretta per risparmiare? E' una specie di meccanismo di difesa? Il mio organismo sa che sono povero, quindi per non farmi spendere in cerotti e cure mediche, guarisce in tempi record?
il tuo organismo guarisce in fretta perchè deve già sopportare un cervello come il tuo, se si prende in causa altre rogne sei fritto neOriginariamente inviato da BubuKing
Quindi dici che cicatrizzo in fretta per risparmiare? E' una specie di meccanismo di difesa? Il mio organismo sa che sono povero, quindi per non farmi spendere in cerotti e cure mediche, guarisce in tempi record?![]()
il tuo organismo guarisce in fretta perchè deve già sopportare un cervello come il tuo, se si prende in causa altre rogne sei fritto ne![]()
![]()
grazie per il complimento, ma il mio cervello è ampiamente sopravvalutato.
Insomma, sono già bellissimo, ragionate un attimo, non posso essere anche intelligente. E' tutta una finta.
Devi rivalutare la tua scala dei valoriOriginariamente inviato da BubuKing
![]()
grazie per il complimento, ma il mio cervello è ampiamente sopravvalutato.
Insomma, sono già bellissimo, ragionate un attimo, non posso essere anche intelligente. E' tutta una finta.![]()
Devi rivalutare la tua scala dei valori![]()
Dici?![]()
Originariamente inviato da BubuKing
Dici?![]()
ma no che sei bello come un GIRASOL!!!![]()