bastardi m'avete fatto venire la voglia del cocomero![]()
comunque anch'io sapevo che bisognava bussarci sopra
bastardi m'avete fatto venire la voglia del cocomero![]()
comunque anch'io sapevo che bisognava bussarci sopra
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Voglio il due di bastoniOriginariamente inviato da Angioletto
bussa![]()
e tu? non hai consigli da darmi? compri solo cetrioli?Originariamente inviato da dokk
![]()
Maledetti terroni![]()
1... 2... 3... prova
ne ho uno solo, ma fa problemi, dottò!Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
Voglio il due di bastoni![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
So che ti piacciono e quindi te li tengo da parteOriginariamente inviato da sparwari
e tu? non hai consigli da darmi? compri solo cetrioli?![]()
Comunque il consiglio è lo stesso...
Originariamente inviato da dokk
So che ti piacciono e quindi te li tengo da parte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
1... 2... 3... prova
dall'assoziazione dei consumatori:
Un buon cocomero si riconosce dalla buccia, di color verde scuro o con venature grigie, alla percussione con le nocche delle dita deve dare un suono "sordo". Un metodo classico, che si usava tempo fa era quello di assaggiarne un tassello, una prova concreta insomma; oggi questo non e' piu' possibile ma si puo' ricorrere ad un altro espediente pragmatico: grattare la buccia con l'unghia, se viene via facilmente il cocomero e' maturo al punto giusto.
buona l'anguria alcoolica!![]()
Mangiane un pezzettino prima di comprarlo.. di soppiatto ti avvicini e molli una dentata violenta al culo del cocomero. Attenzione: se le strisce sono bianche e nere stai mangiano il culo di una zebra..Originariamente inviato da sparwari
c'è un modo per scegliere un buon cocomero (anguria) senza doverlo aprire e vederlo dentro?
le striature verdi e bianche possono aiutare? o cosa?
![]()
![]()
Cago sui rovi della vita!
però peròOriginariamente inviato da anise373
dall'assoziazione dei consumatori:
Un buon cocomero si riconosce dalla buccia, di color verde scuro o con venature grigie, alla percussione con le nocche delle dita deve dare un suono "sordo". Un metodo classico, che si usava tempo fa era quello di assaggiarne un tassello, una prova concreta insomma; oggi questo non e' piu' possibile ma si puo' ricorrere ad un altro espediente pragmatico: grattare la buccia con l'unghia, se viene via facilmente il cocomero e' maturo al punto giusto .![]()
1... 2... 3... prova
Originariamente inviato da Zulkifar2
Attenzione: se le strisce sono bianche e nere stai mangiano il culo di una zebra..![]()
.....credo che tu mi abbia conquistata........![]()