sudafrica![]()
![]()
sudafrica![]()
![]()
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
ZANZIBAR
AUSTRALIA
IRAQ
Africa australe
Madagascar
Mauritius
Maldive
Australia
tanto perderai l'aereo...
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
quest'anno, perchè?Originariamente inviato da Darksky
A questo punto mi viene da chiederti: capodanno di quale anno ?
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
no beh, perchè in effetti è normale preoccuparsi di cosa fare a capodanno a luglioOriginariamente inviato da blekm
quest'anno, perchè?![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Se vuoi andare dall'altra parte del mondo, è normale, non fosse perchè dovrai pur fare i conti di quanto vuoi star fuori e quanto ti serve...Originariamente inviato da miki.
no beh, perchè in effetti è normale preoccuparsi di cosa fare a capodanno a luglio![]()
E comunque io per andare a Mauritius a novembre ho dovuto versare l'anticipo a giugno.
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
è un delitto cercare di farsi un idea?Originariamente inviato da miki.
no beh, perchè in effetti è normale preoccuparsi di cosa fare a capodanno a luglio![]()
![]()
grazie, Alda.Originariamente inviato da alda
Se vuoi andare dall'altra parte del mondo, è normale, non fosse perchè dovrai pur fare i conti di quanto vuoi star fuori e quanto ti serve...
E comunque io per andare a Mauritius a novembre ho dovuto versare l'anticipo a giugno.![]()
per curiosità, quanto hai speso e quanto ci sei stata? trattamento?![]()
Siti web Lucca
Sono stata due settimane, ma è inutile che ti dico quanto ho speso e il trattamento ricevuto perchè era una situazione molto particolare (siamo andati in occasione di un matrimonio) e non sarebbe paragonabile con nessun pacchetto turistico in commercio.Originariamente inviato da blekm
grazie, Alda.![]()
per curiosità, quanto hai speso e quanto ci sei stata? trattamento?![]()
Per quanto riguarda le spese voluttuarie, si spende pochissimo, se hai un minimo di disponibilità torni con almeno una valigia in più piena di roba...
gadget del posto & co?Originariamente inviato da alda
Per quanto riguarda le spese voluttuarie, si spende pochissimo, se hai un minimo di disponibilità torni con almeno una valigia in più piena di roba...
Siti web Lucca