Pagina 2 di 19 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 189
    Utente bannato

Re: [serio]molestie sessuali

Originariamente inviato da DaZKooL
    la mia ragazza al lavoro riceve continuamente attenzioni indesideerate da parte di un collega...
    ogni giorno ci sono frasi del tipo "Che faccia!chissa` stanotte cos'hai fatto..." e "Domenica vado a Gardaland...se vuoi VENIRE" con tanto di occhiolino e atteggiamento piacione...
    cosa si puo` fare? ci sono gli estremi per un'azione?ci sono gli estremi per corcarlo di mazzate?
    daz
    se cominciamo a denunciare perchè uno ti invita a gardaland io avrei tutti gli estremi per denunciare prezzemolo, visto che l'ultima volta m'ha fatto il dito medio, e io gli sono corso dietro per tutto il parco

ps
    Controlla la situazione, se vedi che esagera, consiglia alla tua ragazza di farsi forte e di dirgliene 4, se poi questo esagera fai no squadrone e pestatelo finchè le orecchie non gli si invertono

Originariamente inviato da Sypher
    corcalo...quando ce vo ce vo
    e se dopo continua ancora chiama Carnauser

Re: [serio]molestie sessuali

ci sono gli estremi per corcarlo di mazzate?
    E vedi tu!!!
    Vai sotto l'ufficio e guardalo in faccia insieme a lei, se hai una faccia convincente del tipo "la prossima volta ti rompo la testa", vedi che capisce subito...

la cosa migliore sarebbe che parlasse col capo e accennasse al fatto che l'ambiente dell'ufficio si è deteriorato e che lei preferirebbe essere inserita in un altro ufficio o gruppo di lavoro, finchè il marpione si limita a qualche strizzatina d'occhio maliziosa non può fare altro
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    naaa....ma che pestare che poi dalla parte del torto ci passa lui
    Bisogna essere subdoli....o almeno mandare gente pagata per pestare e che non sia riconducibile a voi

Uhm, però se gli dicono di lasciare in pace la ragazza magari ci arriva...
    No, non funziona

Utente di HTML.it
    quelle riportate sono solo 2 delle cose che mi ha detto...ma oggi e` successo qualcosa che l'ha fatta incaxxare...

qualcosa di pesante...

Utente bannato
    quelle riportate sono solo 2 delle cose che mi ha detto...ma oggi e` successo qualcosa che l'ha fatta incaxxare...

qualcosa di pesante...
    tipo??

Fortunatamente non sembra trattarsi di molestie sessuali.

Solo di uno che ha bisogno di una lezione di buona educazione.
    Una via pacifica sarebbe fargli capire, con qualche parolina azzeccata, che sta sbagliando modo di porsi, nel contesto lavorativo e nei rapporti con i colleghi.

Una via meno pacifica ma più sbrigativa è farmi sapere indirizzo e identikit del tizio, poi ci penso io.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Originariamente inviato da --LO--
    naaa....ma che pestare che poi dalla parte del torto ci passa lui
    Bisogna essere subdoli....o almeno mandare gente pagata per pestare e che non sia riconducibile a voi

Uhm, però se gli dicono di lasciare in pace la ragazza magari ci arriva...
    No, non funziona
    Certa gente capisce sl determinate maniere...

qualcosa di pesante...
    e non le conviene tenere un registratore nel cassetto per azionarlo all'occorrenza? almeno ha qualcosa di concreto su cui basare un'azione di rivalsa
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio