Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: downgrade alice

Guest
    Originariamente inviato da ant_alt
    scusa ma k c'entra la portante con la mia banda?
    la portante non è diciamo "la velocità max" della mia centralina, a prescindere dalla mia connessione?
    Si la portante e la velocita a cui hanno predisposto la tua linea per la dslam in adsl2+ ma siccome tu hai richiesto la 2mega non penso che la telecom ti lasci la portante da 20mega con una velocita da 2mega in navigazione per i seguenti motivi :

Ti causerebbe solo una marea di problemi dovuti alle continue sconnessioni

Lasciandoti con la portante a 20mega avrebbe una linea da 20mega in meno per i clienti a cui interessa la 20mega !!

Il passaggio burocratico dalla 4mega e dalla 20mega alla 2mega lo fanno in qualche ora , mentre per quello che riguarda il passaggio dal livello tecnico ci mettono qualche giorno !! occhio segnati pero quando ti hanno messo effettivamente a 2mega perche se sbalgiano le bollette ti serve ( a me e servito )

Utente bannato
    Originariamente inviato da Andrea786
    Si la portante e la velocita a cui hanno predisposto la tua linea per la dslam in adsl2+ ma siccome tu hai richiesto la 2mega non penso che la telecom ti lasci la portante da 20mega con una velocita da 2mega in navigazione per i seguenti motivi :

Ti causerebbe solo una marea di problemi dovuti alle continue sconnessioni

Lasciandoti con la portante a 20mega avrebbe una linea da 20mega in meno per i clienti a cui interessa la 20mega !!

Il passaggio burocratico dalla 4mega e dalla 20mega alla 2mega lo fanno in qualche ora , mentre per quello che riguarda il passaggio dal livello tecnico ci mettono qualche giorno !! occhio segnati pero quando ti hanno messo effettivamente a 2mega perche se sbalgiano le bollette ti serve ( a me e servito )

bè... prima l'MC link test mi dava 2.2/2.5MB..ora, dopo tutto il pomeriggio senza internet ("connessione alla porta WAN"...) mi da 1.8Mb...penso k sia passata al 2Mega...

Guest
    E si penso proprio che hai una 2mega ? sicuro che ti da 2,5mb con mclink ?

Permessi di invio