Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    mettiamola cosi'...

una consulenza si chiede se si ha un'idea di cosa si vuole ottenere ma non si hanno chiari i dettagli.

Se hai domande sulla regolamentazione inglese e vuoi sapere qualcosa di specifico sono ben lieto di poterdi indirizzare verso qualche lettura o qualche idea...

ti ricordo che molte regulations richiedono il prerequisito della cittadinanza per poterne avere accesso.
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Utente di HTML.it

Ok..

Ok ora le cose migliorano:-)
    Bhe... certo che mi interessa la faccenda.

Come ti dicevo, ora sto cercando di capire, nel limite del comprensibile, tutto quello che riguarda questo tipo di società che esse siano svizzer o comunque estere.

Ho bene in mente quello che mi aspetto da una società di questa natura e le mie necessità, ma è preferibile parlarne magari in privato, o magari tramite email.

Per approfondire il discorso, mandami magari in pvt la tua email cosi ti scrivo e ne parliamo meglio in privato.

Per quello che riguarda la cittadinanza in questi paesi, cosi superficialmente mi sembra che si possa parlare anche di virtual office... insomma le possibilità credo sia molte e molte le soluzioni.

Grazie.

Permessi di invio