Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it
    ora non più (l'ho disinstallato e rinstallato nuovamente)

Rinnovo le mie 3 domande (se qualcuno avesse voglia sono tutto orecchie), ve le semplifico:
    1)symantec nec dect sta cercando di accedere ad internet, consento l'accesso?
    2) ZONE mi segnala una protezione rossa "icmp unreachable da *******" è un hacker??
    3) liveupdate engine com module lucom server 2-6 exe, che cos'é? il norton l'ho disinstallato

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da Mitchell
    hehehe si non mi ero accorto che nell'avviso avevo anche il nome del programma!
    avrò altri dubbi tenetevi pronti :
    1) infatti anche symantec nec dect sta cercando di accedere ad internet (consentito?), ma perche che gli serve collegarsi, aggiornamenti?
    2) oi oi nel frattempo mi segnala una protezione rossa icmp unreachable da ******* mah?
    3) e che capperi adesso mi segnala liveupdate engine com module lucom server 2-6 exe ma che l'è? il norton l'ho disinstallato!
    da quello che ho capito prima ZA fa un pò di storie deve poter riconoscere prima tutti i programmi che andrai a memorizzare ma alcune cose non le concepisco (vedi quelle sopra oppure il programma word che si vuole collegare in rete!), mi date se avete tempo una risposta ai tre quesiti
    net detect è il modulo symantec che cerca di verificare quale connessioni usare per il live update. Live update è il liveupdate del norton... evidentemente non l'hai disinstallato bene... cerca tutti i moduli symantec in Installazioni applicazioni del pannello di controllo.

Ti consiglio inoltre di impostare ZA perchè non ti segnari ogni volta i pacchetti bloccati.
    La voce dovrebbe essere :
    Avvisi e log -> scheda Principale->seleziona Disattivato in Eventi di avviso visualizzati
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    grazie habanero pernsavo di non trovare risposta e invece!
    si ho visto che symantec è ancora installato (l'ho tolgo subito).

Vorrei approfondire una questione sull'ottimo ZA: l'aggiornamento a nuova versione (che mi viene consigliato).
    Lo faccio, ma quando lo vado ad aprire mi dice che la perifica è inacessibile e non si hanno le atorizzazioni necessarie. E' già un paio di volte che installo la versione dal vs sito html. Tutto inizialmente funziona, poi messaggio di aggiornamento per una nuova versione e una volta fatto questo non va più (con problemi di connessione, anzi non mi connetto più in rete a meno che non disinstalli tutto nuovamente). Perchè?

Permessi di invio