Mi dai sui nervi, davvero.Originariamente inviato da cavallipurosang
ehm in genere non mi piace la parola regalo...![]()
Mi dai sui nervi, davvero.Originariamente inviato da cavallipurosang
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
io odio i cani a forma di topo gigante![]()
Ahem, scusate.![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Originariamente inviato da stekimir
se voglio un cane faccio un giro in un canile. non mi metto di certo a comprarlo
a quanto vedo non è un cane qualunque. cmq farò un giro per qualcuno che vende animali.
Facciamo ad occhio un 50€ a cane...penso sia un prezzo piu' che onesto.
ps: x aricha: pensavo fossero cani non di razza perchè non me ne intendo ma poiche' sono di razza permetti che non li regalo?![]()
perchè se hai un cane che non è un cane qualunque cosa ti cambia?![]()
Io te ne do anche 100 a caneOriginariamente inviato da cavallipurosang
a quanto vedo non è un cane qualunque. cmq farò un giro per qualcuno che vende animali.
Facciamo ad occhio un 50€ a cane...penso sia un prezzo piu' che onesto.
ps: x aricha: pensavo fossero cani non di razza perchè non me ne intendo ma poiche' sono di razza permetti che non li regalo?![]()
![]()
IN genere per cani cosi' ti chiederei pedigree, modello A e B enci, vaccinazioni e microhip solo per INIZIARE a parlare di soldi.Originariamente inviato da cavallipurosang
cmq i cani da panino (come li chiamo io) sono decisamente insopportabili, ma e' una cosa mia.
seriamente, se arriverai a regalarli senza quello che ti ho chiesto sopra sarai fortunato.
Altrimenti vado veramente in canile, oltretutto le cucciolate di privati di solito hanno per risultato rogne. cmq la razza non la conosco, ma non la sopporto nemmeno dipinta sul muro![]()
Originariamente inviato da need4speed
IN genere per cani cosi' ti chiederei pedigree, modello A e B enci, vaccinazioni e microhip solo per INIZIARE a parlare di soldi.
cmq i cani da panino (come li chiamo io) sono decisamente insopportabili, ma e' una cosa mia.
seriamente, se arriverai a regalarli senza quello che ti ho chiesto sopra sarai fortunato.
Altrimenti vado veramente in canile, oltretutto le cucciolate di privati di solito hanno per risultato rogne. cmq la razza non la conosco, ma non la sopporto nemmeno dipinta sul muro![]()
neanche a me piace come razza..
no non hanno niente pedigree,vaccino ne' microchip ma può provvedere chi li compra a farglieli... :master:
Il pedigree?Originariamente inviato da cavallipurosang
no non hanno niente pedigree,vaccino ne' microchip ma può provvedere chi li compra a farglieli... :master:![]()
I cani piccini mi danno sui nervi, ma mio fratello ha un barboncino toy che è un aMMMMore...![]()
Non credevo che sul forum di html.it si potesse fare compravendita di cani![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
appunto.. non hanno fatto visite.. non hanno niente.. e li vendi? se ci riesci bene.. ma vedrai che tra un mese li regalerai..Originariamente inviato da cavallipurosang
no non hanno niente pedigree,vaccino ne' microchip ma può provvedere chi li compra a farglieli... :master:
cosa pensi di avere in mano? gli unici 4 yorkshire al mondo?![]()