Originariamente inviato da Myaku82
di rabbia, sì. Forse fa anche da valvola di sfogo (mai però efficace quanto il mio sacco da fit-boxe).
VVoVe:
no nn piango mai io song omm![]()
![]()
Originariamente inviato da Myaku82
di rabbia, sì. Forse fa anche da valvola di sfogo (mai però efficace quanto il mio sacco da fit-boxe).
VVoVe:
no nn piango mai io song omm![]()
![]()
io faccio i lacrimoni ad ogni concerto 'importante', devo fare qualcosa, non posso far finta di guardare il cellulare ogni voltaOriginariamente inviato da GattoBastardo
non mi risulta per niente facile, piangere o commuovermi![]()
per la rabbia difficilmente...
l'ultima volta l'estate scorsa quando ho fatto abbattere il mio gattone ammalato... czz smbravo un vitello da latte...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Per le cose serie mai mai mai, per il resto spesso.
Piango per i film TUTTI indistintamente. Da Qualcuno da amare a Blade passando per i telefilm più idioti.
Ho pianto anche per "il diario di Bridget Jones". A distanza di anni vengo ancora perculeggiata per questo
Piango a comando senza problemi.
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
in moto, mi capita. mi arriva il vento sugli occhi e lacrimo![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
sono molto emotiva e mi capita, ma l'ho sempre considerata una disgrazia anche se a volte mi aiuta a sentirmi meglioOriginariamente inviato da nillio
A volte, spesso, mai?
Piangete di rabbia o di dolore (non fisico)?
Riuscite a piangere a comando? Vale a dire, se decidete di mettervi a piangere, ci riuscite?
E riuscite sempre a piangere quando ne avete voglia (se non dovete trattenervi)?
Vi sembra che sia utile, che faccia da valvola di sfogo?
Fate quello che volete di questo thread, pensate tutte le cose peggiori e maggiormente contorte che riuscite a produrre, fanculizzatelo, prendetemi per il culo, fate quello che vi pare: non me ne frega niente![]()
Ho pianto come un bambino quand'ero bimbo.
mi commuovo facilmente per il film. Per le cose serie o per il dolore no
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Nessuno posta stronzate o battute idiote?
Sono un attimo preoccupata![]()
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da nillio
Nessuno posta stronzate o battute idiote?
Sono un attimo preoccupata![]()
Fiuuu, l'ho scampata![]()