SIETE STATI DI GRANDISSIMO AIUTO....
voi scherzate ma qui rasentiamo il dramma raga!!!!!
![]()
statemi bene!!!
![]()
statemi bene!!!
no' se scherza...con Jesus...
Originariamente inviato da The Crown
santana?![]()
adesso uno usa un campanaccio ed è latino?
gurda che l'unico dramma qui lo crei tu con la mega cazzatone secolare che hai sparatoOriginariamente inviato da vedder
![]()
statemi bene!!!
Per darti consigli dovremmo vedere una foto tua (10x10) e una possibilmente senza veli della tua ragazza(almeno 800x600).
non potrei mai stare con una ragazza che ascolta musica troppo diversa dalla mia...non sarebbè amore, ma solo sesso. pensa che bello scoparsi una che va matta per i blue!Originariamente inviato da mame01
adesso uno usa un campanaccio ed è latino?![]()
@mame
ma pure i baffettini e le movenze del carlos lo fanno sembrare cosi. mi sembr aun giusto compromesso.
Io mi domando se l'unico problema di una persona è quello di trovare il MENO SCHIFO tra lo SCHIFO
Solo perchè lui non sopporta la musica di lei e viceversa ci si vuole inventare il LATIN ROCK
Ed il bello che ci sarà pure e si ritroveranno in macchina con un CD che farà cagare ad entrambe
almeno su una cosa andrete d'accordo
La mia banda suona il rock......Originariamente inviato da mame01
Io mi domando se l'unico problema di una persona è quello di trovare il MENO SCHIFO tra lo SCHIFO
Solo perchè lui non sopporta la musica di lei e viceversa ci si vuole inventare il LATIN ROCK
Ed il bello che ci sarà pure e si ritroveranno in macchina con un CD che farà cagare ad entrambe
almeno su una cosa andrete d'accordo
...
...
...
...
è un rock, latinooooooooo
...
..
..
Il latin è SALTOOriginariamente inviato da The Crown
non potrei mai stare con una ragazza che ascolta musica troppo diversa dalla mia...non sarebbè amore, ma solo sesso. pensa che bello scoparsi una che va matta per i blue!![]()
@mame
ma pure i baffettini e le movenze del carlos lo fanno sembrare cosi. mi sembr aun giusto compromesso.
il rock e SPACCO
devo parlare così con te
o salti o spacchi
i generi mescolati sono interessanti si
ma orribili
per la tua prima frase invece calo un velo pietoso
uhm, Ill nino?
alcune canzoni sono anche tranquille
anche se non ci si può ballare il latinoamericano su![]()
guarda l'unica cosa che il ROCK può avere in comune con il latin
sono le CLAVES