Dubito fortemente siano api.
Dubito fortemente siano api.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
io ormai ci ho rinunciato perchè li fanno sotto le tegole del tetto......cmq sia...nella mia zona da un paio d'anni son comparse delle api/vespe grosse quanto un dito mignolo !!! una cosa impressionante....ogni volte che ne devo seccare una ho paura di che cosa mi faccia se mi punga....quelle piccole le ho già sperimentate ma queste son tipo palestrate....
Era una curiosità più che altroOriginariamente inviato da sparwari
c'è differenza ai fini dell'eliminazione? credo api, ma...![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
si chiamano "calabroni" e fai bene ad averne paura perche' sono veramente pericolosi.Originariamente inviato da dany0
io ormai ci ho rinunciato perchè li fanno sotto le tegole del tetto......cmq sia...nella mia zona da un paio d'anni son comparse delle api/vespe grosse quanto un dito mignolo !!! una cosa impressionante....ogni volte che ne devo seccare una ho paura di che cosa mi faccia se mi punga....quelle piccole le ho già sperimentate ma queste son tipo palestrate....
le api non nidificano nei muri, eventualmente se allo stato brado in tronchi cavi o comunque su alberi.
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
no no i calabroni son tozzi piuttosto rotondi diciamo...queste sono api lunghe quanto un mignolo....la prossima che secco le faccio una foto e la posto....una nuova razza dominerà la terra lol
Credo che tu stia confondendo il calabrone con l'innocuo bombo![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
cazzolina mi sa che hai ragione..ho fatto una breve ricerca in rete e dicono possono essere lunghi anche 5 cm....sti cazzi....emh...fanno male??? :rollo: :rollo: :rollo:
basta non crivere mai
#include <windows.h>
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Originariamente inviato da xegallo
basta non crivere mai
#include <windows.h>![]()
![]()
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
Travestiti da ape regina e guidale in un'altra casa.![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section