Originariamente inviato da Sergiao
e non sei mortaVVoVe:
![]()
io non muoio. tiè.
Originariamente inviato da Sergiao
e non sei mortaVVoVe:
![]()
io non muoio. tiè.
Pensavo di chiederti se stessi scherzando; mi sa che sei tristemente serio.
Comunque, personalmente se è no è no; ma dal principio: se non voglio che la serata prenda una certa piega, evito anche solo di uscire da sola con qualcuno.
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
vabbè, ma te ne è capitata una stronza forte, eh...
Scuse fantasiose non me ne ricordo, in genere passavo direttamente dal "no" al "vaffa"![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Originariamente inviato da blekm
ma lui? ti ha creduto?
che gente che gira al mondo...
certo che sei stronzina,eh...sempre meglio del classico mal di testa!
![]()
mah non ha detto nulla...![]()
la storia del mal di testa non funziona... a me generalmente passa facendolo..![]()
E lui subito : "allora girati"Originariamente inviato da alda
in genere passavo direttamente dal "no" al "vaffa"![]()
:master: non ho capito ...Originariamente inviato da Eyes Of Horror
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
ti ho risposto di là![]()
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
non me lo hanno mai detto, si vede che non erano intelligenti come te...Originariamente inviato da dokk
E lui subito : "allora girati"![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
"mmmmmmmmmuuuuuuuu"![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Non mi metto in condizione di farmi dire di no, vale a dire che finché ho anche un dubbio dello 0,03% non mi espongo.
Notevole questa: "No, perché io non sono una che la dà così facilmente", un quarto d'ora dopo ci conoscevamo biblicamente.
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Eh, mi spiaceOriginariamente inviato da alda
non me lo hanno mai detto![]()