Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 84
  1. #11
    ti piace sean paul?

    cerca Sizzla e Capleton

  2. #12
    Stavo lavando i pomodori quando sento:

    sei già dentro l'happy hour
    vivere vivere
    vivere a metà


    E' una delle frasi più cretine che abbia mai sentito.

    Ligabue fa schifo.

    Ma proprio schifo.
    Ed è sopravvalutatissimo.

  3. #13
    BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    A me i guns non sono mai piaciuti, ma quel pezzò lì è fantastico.
    Quella chitarra lì...
    Che poi bubu temo anch'io che parli di quel concetto, dell'essere musicista.
    Alchè mi perde di punti, perchè cioè a me che me ne frega?
    Mica sono una star della musica.
    Cioè, potrò dire "Ah, immagino che sia così" ma il coinvolgimento è un'altra cosa.
    Quelli tra palco e realtà non sono io.

    Neanche a me piacciono i guns, perché da bassista odio il tipo di suono e come concepiva i giri Duff... però quella canzone mi ha sempre divertito, perché rappresentava un'eccezione.

  4. #14
    Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Secondo me ha una gran bella voce, ed anche le canzoni non sono malaccio.
    Certo non vi vedrai strapparmi le vesti ad un suo concerto.
    Però ho l'elasticità mentale per affermare che un pezzo mi piace se il pezzo in questione mi piace.
    Mi piacciono i rage against the machine, i pantera, i pixies, i nofx, i good riddance, gli strung out, e tutti quelli lì.
    Però alla fine mi piacciono i black eyed peas, raf, carboni, vasco, craig david e di brutto ma proprio di brutto sean paul o come cacchio si scrive.
    Cioè se sei così categorica non è che se poi tra un mese il liga fa un pezzo che ti piace non lo puoi dire perchè ormai ti sei esposta brutalmente?
    a parte gli scherzi

    No, davvero non mi pace Ligabue; se dovesse mai fare una canzone che mi piace, allora ne riparliamo. Ti prometto che apro un thread linkando questo (:

    Tra l'altro, l'ho sentito cantare a un primo maggio, e al Labrador di mia zia gli acuti riescono meglio. Tutta un'altra voce :maledetta_tecnologia:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  5. #15
    Originariamente inviato da mame01
    ah nico

    non parla di niente
    se non del suo conto corrente che evidentemente piange
    Il mio di conto corrente piange.
    Non il suo, che fa tanto l'artista a 360 gradi e poi vende la canzone alla Vodafone.

  6. #16

  7. #17
    a me piace, on air ora sulle mie casse

  8. #18
    Originariamente inviato da carlos primero
    al Labrador di mia zia gli acuti riescono meglio


    MA DI CHE PARLATE??

  9. #19
    Ma piace a 3/4 dell'Italia. Solo vorrei capire perchè.
    Tutta la discografia intera di Ligabue non riesce a toccare le vette del primo Vasco Rossi, per me.
    E non sono sta gran fan di Vasco.

  10. #20
    secondo me ligabue
    ha la capacità di saper cacciare una grande componente connotativa nei suoi testi
    un po' come DeGregori ma solo un po'
    nel
    senso
    sa scrivere e dire la parola giusta al momento giusto, ci sono delle frasi che sono quasi nonsense ma la gente si emoziona quando le sente, evidentemente sono scritte con una buona capacità di parlare ai sentimenti delle persone.
    e non sentimenti facili nel senso non è che dice "ti amo, non mi lasciare" cioè come scarto intellettuale sicuramente è al di sopra dei vari d'alessio ramazzotti ecc
    non c'è dubbio
    questo nelle prime cose
    gli ultimi due tre dischi non mi pare siano granchè
    dal punto di vista musicale non vi so dire perchè il suono prettamente "rock" non mi fa impazzire quindi non so giudicare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.