ti piace sean paul?
cerca Sizzla e Capleton
ti piace sean paul?
cerca Sizzla e Capleton
Stavo lavando i pomodori quando sento:
sei già dentro l'happy hour
vivere vivere
vivere a metà
E' una delle frasi più cretine che abbia mai sentito.
Ligabue fa schifo.
Ma proprio schifo.
Ed è sopravvalutatissimo.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
A me i guns non sono mai piaciuti, ma quel pezzò lì è fantastico.
Quella chitarra lì...
Che poi bubu temo anch'io che parli di quel concetto, dell'essere musicista.
Alchè mi perde di punti, perchè cioè a me che me ne frega?
Mica sono una star della musica.
Cioè, potrò dire "Ah, immagino che sia così" ma il coinvolgimento è un'altra cosa.
Quelli tra palco e realtà non sono io.
Neanche a me piacciono i guns, perché da bassista odio il tipo di suono e come concepiva i giri Duff... però quella canzone mi ha sempre divertito, perché rappresentava un'eccezione.
a parte gli scherziOriginariamente inviato da nikoèstancoehasonno
Secondo me ha una gran bella voce, ed anche le canzoni non sono malaccio.
Certo non vi vedrai strapparmi le vesti ad un suo concerto.
Però ho l'elasticità mentale per affermare che un pezzo mi piace se il pezzo in questione mi piace.
Mi piacciono i rage against the machine, i pantera, i pixies, i nofx, i good riddance, gli strung out, e tutti quelli lì.
Però alla fine mi piacciono i black eyed peas, raf, carboni, vasco, craig david e di brutto ma proprio di brutto sean paul o come cacchio si scrive.
Cioè se sei così categorica non è che se poi tra un mese il liga fa un pezzo che ti piace non lo puoi dire perchè ormai ti sei esposta brutalmente?![]()
No, davvero non mi pace Ligabue; se dovesse mai fare una canzone che mi piace, allora ne riparliamo. Ti prometto che apro un thread linkando questo (:
Tra l'altro, l'ho sentito cantare a un primo maggio, e al Labrador di mia zia gli acuti riescono meglio. Tutta un'altra voce:maledetta_tecnologia:
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Il mio di conto corrente piange.Originariamente inviato da mame01
ah nico
non parla di niente
se non del suo conto corrente che evidentemente piange
Non il suo, che fa tanto l'artista a 360 gradi e poi vende la canzone alla Vodafone.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Gli ostetrikagamberini sono il più mellio
![]()
http://www.ostetrikagamberini.it/200...sweetdream.wma
http://www.ostetrikagamberini.it/200...cominciamo.wma
Originariamente inviato da carlos primero
al Labrador di mia zia gli acuti riescono meglio
![]()
MA DI CHE PARLATE??
Ma piace a 3/4 dell'Italia. Solo vorrei capire perchè.
Tutta la discografia intera di Ligabue non riesce a toccare le vette del primo Vasco Rossi, per me.
E non sono sta gran fan di Vasco.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
secondo me ligabue
ha la capacità di saper cacciare una grande componente connotativa nei suoi testi
un po' come DeGregori ma solo un po'
nel
senso
sa scrivere e dire la parola giusta al momento giusto, ci sono delle frasi che sono quasi nonsense ma la gente si emoziona quando le sente, evidentemente sono scritte con una buona capacità di parlare ai sentimenti delle persone.
e non sentimenti facili nel senso non è che dice "ti amo, non mi lasciare" cioè come scarto intellettuale sicuramente è al di sopra dei vari d'alessio ramazzotti ecc
non c'è dubbio
questo nelle prime cose
gli ultimi due tre dischi non mi pare siano granchè
dal punto di vista musicale non vi so dire perchè il suono prettamente "rock" non mi fa impazzire quindi non so giudicare