Originariamente inviato da Martin
Appetite for Destruction e G'n'R Lies sarebbero stati album stupendi con un alro cantante![]()
![]()
Originariamente inviato da Martin
Appetite for Destruction e G'n'R Lies sarebbero stati album stupendi con un alro cantante![]()
![]()
già sono concordeOriginariamente inviato da BubuKing
io proporrei il "DUFF McKAGAN" (guns and roses) per il basso e lo "Stefano d'Orazio" (Pooh) per la batteria.
Posso supportare queste mie candidature con valide motivazioni.
Due unità di misure dai guns non saranno troppe? :master:Originariamente inviato da BubuKing
io proporrei il "DUFF McKAGAN" (guns and roses) per il basso e lo "Stefano d'Orazio" (Pooh) per la batteria.
Posso supportare queste mie candidature con valide motivazioni.
io proporrei John Taylor come unità scrausaOriginariamente inviato da Martin
Due unità di misure dai guns non saranno troppe? :master:![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Certo.Originariamente inviato da ZuperDani
Vai, supportale che son curiosa.
Duff, un uomo, una birra dei simpson.
Bassista bassisticamente pavido e inutile. Il Chitarrista fa un giro Re-Do-Sol-Re?
bene, lui suona Re-Do-Sol-Re. SOLO QUELLE. Ma dai, Duff, mettici, che ne so, qualcosina in mezzo...
No, troppo rischioso, hai visto mai che poi sbagli una nota.
Stefano d'Orazio, il NON-Batterista per eccellenza.
Estraggo da alcune sue interviste che ho letto.
- Come mai usi la doppia cassa?
- A dire il vero non la uso... l'ho vista da ragazzo a un concerto dei Colosseum (e quel batterista la usava, eccome se la usava) e mi è piaciuto l'effetto che da' vedere le due casse...
![]()
- Come mai usi dei piatti montati così alti? Ti trovi meglio con il movimento, con l'angolo avambraccio-bicipite, ti si stancano meno i polsi...?
- A dire il vero li tengo così alti perché durante i concerti le inquadrature del batterista sono sempre sporcate dai piatti. Almeno mi si vede in faccia.
![]()
- Che pelli usi?
- A dire il vero non uso delle pelli. Hai presente le zanzariere? Ecco, uso quelle, servono solo da supporto ai trigger, che poi generano il suono e lo sparano nel mixer
![]()
Direi che posso anche fermarmi qui.
Sto cercando di pensare ad un'unità di misura per la voce femminile.
Deve essere una scarsa, ma davvero sopravvalutata.
... ecco detta potrei essere io![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Ok, aggiudicato lo stefanodorazio per i batteristi.
Per evitare due guns come udm, si accettano propost edi altro bassista o altro cantante...
Originariamente inviato da BubuKing
- Come mai usi la doppia cassa?
- A dire il vero non la uso... l'ho vista da ragazzo a un concerto dei Colosseum (e quel batterista la usava, eccome se la usava) e mi è piaciuto l'effetto che da' vedere le due casse...
![]()
- Come mai usi dei piatti montati così alti? Ti trovi meglio con il movimento, con l'angolo avambraccio-bicipite, ti si stancano meno i polsi...?
- A dire il vero li tengo così alti perché durante i concerti le inquadrature del batterista sono sempre sporcate dai piatti. Almeno mi si vede in faccia.
![]()
- Che pelli usi?
- A dire il vero non uso delle pelli. Hai presente le zanzariere? Ecco, uso quelle, servono solo da supporto ai trigger, che poi generano il suono e lo sparano nel mixer
![]()
Direi che posso anche fermarmi qui.![]()
![]()
Cacca!
Ok.. ritiro la candidatura di McGuigan. Almeno lui per passare dal Re al La ci piazzava un Do# di mezzoOriginariamente inviato da BubuKing
Certo.
Duff, un uomo, una birra dei simpson.
Bassista bassisticamente pavido e inutile. Il Chitarrista fa un giro Re-Do-Sol-Re?
bene, lui suona Re-Do-Sol-Re. SOLO QUELLE. Ma dai, Duff, mettici, che ne so, qualcosina in mezzo...
No, troppo rischioso, hai visto mai che poi sbagli una nota.![]()
Allora, se ili Duff non va bene, possiamo tanquillamente affidarci al sidvicious.
In quanto a scarsezza, non ce n'è.