Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
    Originariamente inviato da ZaMM
    Ah, io sono una pavida... giuro questo mi sarei pure vergognata a farlo conoscere agli amici!
    Io l'ho prima disintossicata.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da ZaMM
    Ah, io sono una pavida... giuro questo mi sarei pure vergognata a farlo conoscere agli amici!
    solitamente quelli che mi fanno "sesso porco" son quelli che non farei conoscere a nessuno, mi vergognerei troppo di loro.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da makemorenoise
    con le comuniste c'è più gusto. a incularle.
    Le fasce non c'è bisogno di incularle, per smerdarsi.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    a me piacciono pelosi (barba, capelli anche lunghi), che magari indossino pantaloni al polpaccio e infradito, e se han piercing tatuaggi etc etc non mi dispiace...insomma hai present eil tipo no?

Ecco, io mi son presa uno che: odia la barba in faccia, odia i capelli lunghi, odia tatuaggi e piercing (e quando dico che vorrei farmene mi guarda sconvolto ), non dico cosa pensa di infradito e pantaloni come piacciono a me che lui veste pantaloni elegantini o jeans e camicia o polo...

A me piace gente come Korn, Soad, etc etc...lui adora Vecchioni, Fossati e l'altro ieri si è preso l'ultimo di Ferro...

L'opposto di quello che mi piace, eppure ci son riuscita a starci più di 12 ore...

Si, ma questo non c'entra nulla col thread

Il problema è che...quale è il mio opposto? Appena individuo quali caratteristiche rendono qualcuno il mio opposto giuro che rispondo a tema

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Beh dipende pure dalla ragazza.. in genere mi piacciono le ragazze "dark". Ma è ovvio che se le sue misure sono 90x90x90 (90 d'altezza, 90 di largezza e 90 di profondità) può truccarsi pure più di Robert Smith ma non mi attirerebbe affatto.

Poi c'è la categoria "tarzanelle". Però sono secchisi fino a che non aprono la bocca e cacciano qualche vongola.

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Ripensandoci: è vero! Mi piacciono magri!

Originariamente inviato da Martin
    In effetti sei di quanto più lontano da una studentessa giapponese io abbia mai visto
    eh gia'

Originariamente inviato da GattoBastardo
    eh gia'

sicuro?

Originariamente inviato da s3th_one
    sicuro?
    assolutamente no, pero' fa fico

Originariamente inviato da GattoBastardo
    assolutamente no, pero' fa fico

gatto, c'era un sito che vendeva magliette tipo quella ma ce n'erano di davvero spettacolari, se lo ritrovo lo posto

Permessi di invio