esiste ancora?
![]()
e perchè non dovrebbe esistere?
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
ma ndo vivi?
vai vai
vai da spizzico![]()
esiste ancora?
![]()
ma ndo vivi?
vai vai
vai da spizzico![]()
non conosco la schifezza in questione ma gli ingredienti delle salse sono gelosamente tenuti segreti... uno degli ingredienti comunque sicuramente è lo sputo del diciottenne che te l'ha servito![]()
in pizzeria no.Originariamente inviato da sick
esiste ancora?
![]()
ma ndo vivi?
vai vai
vai da spizzico![]()
non qui.![]()
Originariamente inviato da @rgo1
in pizzeria no.
non qui.![]()
![]()
A Pimonte (NA) con 24 euro in quattro non riesci a finire le pizze che ti portano![]()
Scusate, ma nelle cittè in cui vivate non esistono posti in cui non si mangia letame fast-food?
Tranne miki che è a Londra, ma un'osteria, una pizzeria..qualcosa del genere.
Io non ho mai capito tutte queste pare:
- Non mi risulta che tra i frequentatori di Mc Donald's ci sia una diversa incidenza di mortalità/patologie varie/intossicazioni alimentari
- Ma voi avete idea di quanta merda mangiate ogni giorno senza saperlo?
Occhio non vede, cuore non duole, fegato non geme?
Non dico di andarci tutti i giorni, ma una volta ogni tanto si può fare, e vedo che non si muore.
Mi sa che sta cosa di dare addosso a Mc Donald's è una specie di moda, tipo sputare a priori su tutto quello che è Microsoft.
Il re è nudo (cit).
se vabbè la fai facile tu romano de roma, c'avete più pizze al taglio che chiese, ogni angolo di strada se non è pizza sono supplì e se non son supplì è pollo arrosto, si resiste meglio alle schifezze globalizzate quando c'è tanta alternativaOriginariamente inviato da sick
![]()
ti prendi un pezzo di pizza al taglio![]()
però anche te argo sei un po' categorica, con un briciolo di sforzo si trovano anche locali dove non ti pelano per una buona pizza, a torino in centro ce n'è un botto, sono più economici a pranzo ovviamente ma anche a cena non ci devi fare un leasing, a milano anche, non c'è solo spizzico o pizzarito![]()
martin, sei uno sborone![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Eh infatti. Se tutti i giorni mangiassi solo lasagne della nonna con un bel rosso abbondante più o meno avrei gli stessi problemi. Beh forse non gli stessi però insomma.Originariamente inviato da Martin
Non me ne frega niente di difendere MacDonald's, ma se mangi 5000 calorie al giorno il problema non è cosa mangi...![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
ma veramenteOriginariamente inviato da nillio
Io non ho mai capito tutte queste pare:
- Non mi risulta che tra i frequentatori di Mc Donald's ci sia una diversa incidenza di mortalità/patologie varie/intossicazioni alimentari
- Ma voi avete idea di quanta merda mangiate ogni giorno senza saperlo?
Occhio non vede, cuore non duole, fegato non geme?
Non dico di andarci tutti i giorni, ma una volta ogni tanto si può fare, e vedo che non si muore.
Mi sa che sta cosa di dare addosso a Mc Donald's è una specie di moda, tipo sputare a priori su tutto quello che è Microsoft.
quel senso di plastica
ce l'ho solo li
qualche volta rara capita di mangiarci
ma il pane è veramente plasticoso
la carne non sa di nulla
d'altra parte se fanno addirittura promozioni di panini a un euro che carne deve esse?
boh
quando esco da mc donald mi sento un groppone in panza e ancora fame![]()
se mangio qualcosaltro li però vomito
vicino casa mia mo ha aperto un negozietto che fa panini
quelli si che so buoni
ci metti quello che vuoi
non dico siano il massimo della genuiinità ma almeno la robba con cui li fanno è bene esposta e si sente a mangiarli che è roba buona