hornet.
Divertente, stabile e costa poco di manutenzione.
hornet.
Divertente, stabile e costa poco di manutenzione.
hornet.. e costa poco comprarla ora! la trovi a 5500e nuovaVVoVe:
Ma di che anno??Originariamente inviato da Evearts
hornet.. e costa poco comprarla ora! la trovi a 5500e nuovaVVoVe:
Mi interessa
So che nuova costa circa 7.500 euroz.
Tra le due l'hornet senza neanche pensarci.
Se poi ci metti la Buell XB9SX allora prendi questa che è una figata mostruosa...ma costa il doppio dell'hornet.
Da me la nuova hornet la stanno dando a 5800 euri tutto compreso.
Sì, infatti. La Buell è un mito, ma costa un po' troppo.Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Tra le due l'hornet senza neanche pensarci.
Se poi ci metti la Buell XB9SX allora prendi questa che è una figata mostruosa...ma costa il doppio dell'hornet.
Da me la nuova hornet la stanno dando a 5800 euri tutto compreso.
Credevo fosse più cara l'Hornet, ma se mi dite così allora è un motivo in più per prediligerla alle altre.
Grazie
Piuttosto la XB9S, la versione City per me è oscena: una naked con le grigliette sui fanali e i paramani, ma che è 'n'enduro? BLEAHOriginariamente inviato da danny74
mi sa tanto che hai ragione...
però pure la 695...
che indecisione.....
E se aggiungessi anche la Buell XB9SX ?
Che figata...
sì, infatti. 'sta cosa non l'ho capita pure io...Originariamente inviato da longline
Piuttosto la XB9S, la versione City per me è oscena: una naked con le grigliette sui fanali e i paramani, ma che è 'n'enduro? BLEAH
io ho comprato una jap pero' se dovessi scegliere tra ducati e honda sceglierei senza dubbio la monster!
ha un suono molto piu' bello e una linea fantastica... la hornet è datata ormai mentre la monster ha soluzioni molto piu' innovative!
oltreutto con l'ultima modello 695 hai anche meno manutenzione da fare ...