Vorrà dire che passerò ad un layout fluido!
Grazie per i consigli!!!
Vorrà dire che passerò ad un layout fluido!
Grazie per i consigli!!!
Earn money for searching the internet:
Homepages Friends
Ciao.
Al volo correggi questo:
in ad esempioa, a:link, a:active, a:visited {
color: #FFFFFF;
text-decoration: underline;
font-weight: 900;
}
a:link, a:visited {
text-decoration : none;
}
a:hover {
text-decoration:underline ;
}
a:active {
text-decoration : none;
}
![]()
Without faith, nothing is possible. With it, nothing is impossible
http://ilwebdifabio.it
Si, lo terrò a mente, hai ragione.
Comunque anche dopo il passaggio all'XHTML 1.0 Strict non è cambiato nulla....
Homepages Friends
Non c'è nessuno che ha un'idea per risolvere il mio problema???
Homepages Friends
Non si riesce a capire la domanda.
All'inizio c'erano dei problemi, hai postato un listato, ti sono dati dei consigli (che dici di aver seguito), ma poi chiedi ancora.
Solo che non si capisce cosa stai chiedendo. Come e` il tuo sito adesso? Hai un link (anche provvisorio) in modo da poterlo vedere?
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Hai ragione. Per capire il problema basta vedere il sito con FF e poi con IE. E' un problema di visualizzazione. Ho validato codice XHTML e CSS come sopra indicato ma non cambia nulla. Il link è questo:
http://rainerum.altervista.org
Homepages Friends
Non ho la possibilita` di visualizzare con IE.
Comunque ci sono errori di XHTML (non capisco questo validatore, che funziona a singhiozzo).
<body><p id="validated"> ...
Un
non puo` stare direttamente dentro il <body>: ci deve essere una struttura intermedia (ad es. un <div>.
Comunque io i loghi non li vedo (sono immagini provenienti da domini diversi, come molta pubblicita`)
<div id="page">Ciaoooooo</div>
Un testo non puo` stare direttamente dentro un <div>
Vedo comunque che hai ancora top e bottom definito nello stesso blocco: secondo me IE ne utilizza uno solo e tralascia l'altro.
Per come la vedo io, dovresti inserire (dopo il link al CSS attuale):
dove il file styleIE contiene:codice:page { width: 500px; height: 350px; }
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Lo so. Stranamente mi viene cancellato il codice quando effettuo l'upload... Cmq questo server è provvisorio. Ho risolto il problema con un sistema un po'arrampicato sui vetri... Se volete, trovate tutto qui:
http://rainerumgroup.awardspace.com
Grazie a tutti x l'aiuto!
Homepages Friends
Uffa! anche quando carico su questi server mi cancella il codice x i validators....
Homepages Friends
Devi copiarti le immagini e linkare le tue: un link ad un'immagine da un dominio diverso e` sempre un rischio (acune immagini possono contenere/generare codice malevolo). Per cui i server protetti e i browser configurati bene le rifiutano per principio.
(nota che questa cosa e` prevista e accettata dai validatori: basta che leggi fino in fondo)