Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Discussione: civitavecchia

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da --LO--
    e parti da civitavecchia?
    Ma non ti conviene partire...che so, da napoli? eh, indicarti la strada...io ho preso e sono andata dritta seguendo il marciapiede finchè non sono arrivata in qualche modo alla stazione...chi cacchio si ricorda le svolte e simili che ho fatto?
    sconsiglio a TUTTI la tirrenia Napoli - Olbia, e' una carretta (se stai andando in sardegna)

Originariamente inviato da taddeus
    La stazione e' sul lungomare, il porto e' tra mare e lungomare

mappa e poi ingrandisci
    Io avevo visto quest'altra di mappa che mi pare un pò diversa:

mappa virgilio

Ma fatemi capire da entrambe le stazioni, anche se ci sono quelle altre viuzze laterali, si vede già il mare??

Cioè io in ambedue i casi faccia al mare devo proseguire sempre a destra seguendo il vialone principale per trovarmi al porto? tra l'altro io li ne vedo svariati, come faccio a sapere qual'è quello in cui devo andare io?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Un porto ed una stazione sono un po' piu' grandi di una fiat 127.
    Non avrai nessun problema a capire dove andare, e se lo avrai basta chiedere.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Sul sito della tirrenia dice che devo raggiungere Stazione Marittima - Calata Laurenti.

Insomma non c'è nessuno che abbia viaggiato con la stessa compagnia e si ricordi un pò meglio che percorso devo fare? che ci sono rimasto abbastanza di cavolo a notare che ci sono due mappe totalmente diverse!
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Un porto ed una stazione sono un po' piu' grandi di una fiat 127.
    Non avrai nessun problema a capire dove andare, e se lo avrai basta chiedere.
    Già ma sono rimasto sconcertato dal vedere le due mappe diverse, tu hai mai fatto il tragitto a piedi, sai dirmi quale delle due è veritiera? E poi a me sembrava che la stazione era su una via interna, per questo pensavo che dal mare non si vedeva e quindi dovevo ricordarmi dove girare

Un'altra piccola domanda, per non aprire appositamente un'altro thread:

Ma lo scalo Roma termini c'è una bella scritta "Roma TERMINI"? non vorrei scendere da qualche altra parte di roma

In oltre non sapete dove posso trovare una scaletta degli scali che l'eurostar fa da Bari Centrale fino a Roma Termini? in modo che oltre a non confondermi con un'altra stazione di Roma so anche quanto sono distante a grandi linee dall'arrivo?

Originariamente inviato da Neptune
    In oltre non sapete dove posso trovare una scaletta degli scali che l'eurostar fa da Bari Centrale fino a Roma Termini? in modo che oltre a non confondermi con un'altra stazione di Roma so anche quanto sono distante a grandi linee dall'arrivo?
    cerca il treno sul sito e poi premi il numero corrispondente al treno che ti interessa ("1." "2." etc)

Originariamente inviato da trinityck
    cerca il treno sul sito e poi premi il numero corrispondente al treno che ti interessa ("1." "2." etc)
    Oh grazie, perfetto

Originariamente inviato da Neptune
    Già ma sono rimasto sconcertato dal vedere le due mappe diverse, tu hai mai fatto il tragitto a piedi, sai dirmi quale delle due è veritiera? E poi a me sembrava che la stazione era su una via interna, per questo pensavo che dal mare non si vedeva e quindi dovevo ricordarmi dove girare
    Sempre fatto a piedi, e pure con 20 kg di bagaglio, almeno dieci volte.
    Quella che ho postata io e' veritiera.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Sempre fatto a piedi, e pure con 20 kg di bagaglio, almeno dieci volte.
    Quella che ho postata io e' veritiera.
    Quindi come ti dicevo dalla stazione si vede il mare? e poi basta che seguo il mare e arrivo al porto? ed infine sulla mappina ne segna svariati di porti, sai indicarmi quale di quelli è Stazione Marittima - Calata Laurenti ?

Permessi di invio