Originariamente inviato da nillio
[COLOR=si ver]PS - non dirlo in giro, ma io cerdo di essere terrona inside [/COLOR]![]()
![]()
[COLOR=si ver]PS - non dirlo in giro, ma io cerdo di essere terrona inside [/COLOR]![]()
![]()
Comunque, sopratutto nazionalistaOriginariamente inviato da rebelia
![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
Negativa a prescindereOriginariamente inviato da nillio
Da descrizione fatta, io sono nazionalista?
Sì/no - perchè.
Pensarla come me è cosa negativa o positiva? E perchè, grassie.![]()
Eccoti!
pazzoOriginariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Negativa a prescindere![]()
![]()
La varietà umana è come una biblioteca: ogni cultura è un volume, unico; a me piace leggere + volumi possibile, chi legge solo il suo, resta tristemente ignorante.![]()
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
vedi yuri, sempre a proposito del discorso che facevamo l'altro giorno: il filosofo del sabato è uno che non aspetta altro che io gli dia soddisfazione, per cui, con lui io non polemizzo per nienteOriginariamente inviato da yuri refolo
pazzo![]()
![]()
Bernacca: che c'è?![]()
Il re è nudo (cit).
![]()
![]()
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
ma di solito tra me e te è il contrario: tu mi provochi ed io mi incazzo :master:Originariamente inviato da nillio
vedi yuri, sempre a proposito del discorso che facevamo l'altro giorno: il filosofo del sabato è uno che non aspetta altro che io gli dia soddisfazione, per cui, con lui io non polemizzo per niente![]()
ho sbagliato tutto![]()
Infatti ho provocato anche lo gnoseologo, ma il trattamento è relativo alla reazione: lui trae godimento dall'atteggiarsi ad essere colto e superiore, e io non lo voglio far godereOriginariamente inviato da yuri refolo
ma di solito tra me e te è il contrario: tu mi provochi ed io mi incazzo :master:
ho sbagliato tutto![]()
![]()
Anche il parlare di lui comunque, gli fa piacere, per cui, stop![]()
Seriamente, essere nazionalisti è sempre e comunque una cosa malvagia?
Il re è nudo (cit).
penso che sia negativa, io di solito per indicare quello che dici tu uso la parola patriottismo, che non ritengo abbia valenza negativa
E poi Martina lavava l'anitra miope!
Pi greco