Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 73

Discussione: Auguri Catrin

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Originariamente inviato da stregadelnord
    A U G U R I !!!


    >>> <<<
    Pepè pepepepè pepè pepepepè...

  2. #12
    auguriiii

  3. #13

  4. #14
    auguri

  5. #15
    auguri!

    Campioni del mondo!

  6. #16
    auguri
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    auguri
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  8. #18
    Grazie a tutti!!!!
    commossa e contenta!






    ps. WE WON!!!!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  9. #19
    Auguri! auguri!

    (PS: non mi piace la faccina zizi ... meglio siiiiiii)
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  10. #20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.