Io ho sempre pensato si chiamasse orgiaOriginariamente inviato da GattoBastardo
... quindi perche' non fare una relazione con 3-4-5-10 persone? una comune insomma.![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Ha ragione frenco stop ecco.
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
Originariamente inviato da carlos primero
Ottima sintesi del mio pensiero.![]()
il mio discorso o quello di mMarzia?
No, perché nel caso quello di MMarzia è un'ottima sintesi del mio. Quindi dovrebbe essere un'eccellente sintesi del tuo.
Se troviamo qualcuno che faccia un'ottima sintesi di quello di MMarzia, abbiamo in mano la chiave della felicità![]()
la sintesi
Se mando affanculo te e il gesùthanksfortheinfo faccio un peccato bannoso?Originariamente inviato da andrea.paiola
[IMG*]http://www.kolumbus.fi/marko.virtala/kuvat/tfti.jpg[/IMG*]
(:
Del tuoOriginariamente inviato da BubuKing
il mio discorso o quello di mMarzia?
No, perché nel caso quello di MMarzia è un'ottima sintesi del mio. Quindi dovrebbe essere un'eccellente sintesi del tuo.
Se troviamo qualcuno che faccia un'ottima sintesi di quello di MMarzia, abbiamo in mano la chiave della felicità![]()
Marzia dove l'hai letta?![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Sintesi? Felicità?
Ho quello che fa per te:
![]()
beh, si, ma solo nei picchi di attivita'Originariamente inviato da taddeus
Io ho sempre pensato si chiamasse orgia![]()
![]()
e perchè dovresti farlo?Originariamente inviato da BubuKing
Se mando affanculo te e il gesùthanksfortheinfo faccio un peccato bannoso?
(: