ohhh che bello come funzia bene!!!!Originariamente inviato da fcaldera
io avevo capito esattamente il contrario, ovvero che il problema era su n3
prova questo codice
codice:<head> <link media="screen" rel="stylesheet" style="text/css" href="include/n3.css" /> <script type="text/javascript"> <!-- function cambia() { var head = document.getElementsByTagName('head')[0]; var n4css = document.createElement('link'); n4css.href = 'include/n4.css'; n4css.rel = 'stylesheet'; n4css.type = 'text/css'; n4css.media = 'screen'; head.appendChild(n4css); } //--> </script> </head>
Ciaosolo che ora mi da un problemino cioè l'img del secondo foglio di stile cioè quello che viene caricato con la funzione cambia mi viene posizionata + in altro di 10/12 px (su ie su firefox si vede perfetto però) hai un'idea del motivo se io carico il foglio di stile normalmente mi viene posizionata giusta però... cmq grazie...
![]()

solo che ora mi da un problemino cioè l'img del secondo foglio di stile cioè quello che viene caricato con la funzione cambia mi viene posizionata + in altro di 10/12 px (su ie su firefox si vede perfetto però) hai un'idea del motivo se io carico il foglio di stile normalmente mi viene posizionata giusta però... cmq grazie...
-
Rispondi quotando
:master: