Ah! e che devo tribolare mezzo mondo per trovare il momento giusto per chiamare (always and ever)Originariamente inviato da taddeus
Pero', con me, chiami sempre tu...e non sono due minuti![]()
![]()
![]()
(Ora aspetto sul bordo del fiume)![]()
![]()
Ah! e che devo tribolare mezzo mondo per trovare il momento giusto per chiamare (always and ever)Originariamente inviato da taddeus
Pero', con me, chiami sempre tu...e non sono due minuti![]()
![]()
![]()
(Ora aspetto sul bordo del fiume)![]()
![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
no è che vuole essere richiamatoOriginariamente inviato da Arhica73
e tu gli mandi gli SMS zozzi, lo sappiamo.![]()
![]()
però che idea, magari mi fa risparmiare![]()
Aloha....
Andrea
Mame ma tu sei già dentro l'happy-hour.Originariamente inviato da mame01
Io ho fatto come quelli della pubblicità
ho staccato la presa del telefono come fanno loro
direttamente dal filo
m'è venuta giù mezza parete
AOOOOO SON 100 BESTEMMIE
Vodafone promette e non mantiene. Dice che se ricaricavo di almeno 50 sacchi dal sito potevo attivare gratuitamente la promozione Zzzzzzzzero. L'hai vista tu? Io no.
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
io concludo le telefonte con "la prossima volta posso chiamarti su skype?" anche se fin'ora mi hanno sempre risposto "sky che?"Originariamente inviato da l'evangelista
non li sopporto![]()
clienti, potenziali clienti o collaboratori.. ogni tanto capita qualcuno che chiama e, senza darmi tempo di dire 'pronto', mi fa
"sentivisto_checostatroppo_posso:chiamarti_ad_un_f isso?"
ora capisco l'esigenza di risparmiare, ma cosi si fa la figura dei piottari.. semmai al termine della telefonata dimmi 'senti per la prossima volta potrei chiamarti ad un fisso?'..
ieri il top: un cliente mi ha mandato un sms per chiedermi un fisso a cui chiamare.. a sto punto ho pure paura se mi offre qualcosa al bar, dovrò prendere un bicchiere d'acqua minerale visto il modo che ha di risparmiare![]()
![]()
bhe cosi è un altro discorso..Originariamente inviato da DesertStorm
io concludo le telefonte con "la prossima volta posso chiamarti su skype?" anche se fin'ora mi hanno sempre risposto "sky che?"![]()
Dovevi controllare il fai da te ... qui in office l'hanno attivata in tre. aggratisseOriginariamente inviato da Arhica73
Mame ma tu sei già dentro l'happy-hour.
Vodafone promette e non mantiene. Dice che se ricaricavo di almeno 50 sacchi dal sito potevo attivare gratuitamente la promozione Zzzzzzzzero. L'hai vista tu? Io no.![]()
L'ho controllato..... e non mi visualizza la dicitura "Gratis per te"..... vuol farmela pagare in ogni caso.Originariamente inviato da Reddo
Dovevi controllare il fai da te ... qui in office l'hanno attivata in tre. aggratisse![]()
![]()
Perfection is boring.
e che vuoi è proprio difficile che te la danno gratis :Ikona1a1:Originariamente inviato da Arhica73
L'ho controllato..... e non mi visualizza la dicitura "Gratis per te"..... vuol farmela pagare in ogni caso.![]()
Aloha....
Andrea
Hai pagato con carta di credito o con telericarica+ ? anche se in teoria doveva essere collegata alla ricarica da 50 euros.Originariamente inviato da Arhica73
L'ho controllato..... e non mi visualizza la dicitura "Gratis per te"..... vuol farmela pagare in ogni caso.![]()
Oh io ancora non l'ho domandata mai a nessuna. Può darsi che se chiedo, me la danno gratis.Originariamente inviato da Ikona
e che vuoi è proprio difficile che te la danno gratis :Ikona1a1:
comunque ho letto meglio..... era fino all'8 luglio....... sono arrivata tardi...... e ho pagato.![]()
Perfection is boring.