boh, magari ricordo male io, ma nn ho pagato tantissimo, al max 12 euroOriginariamente inviato da miki.
io ho pagato il bollettino di 6.01 euro per uno da 32 pagine :master: (più il bollo ovviamente)![]()
boh, magari ricordo male io, ma nn ho pagato tantissimo, al max 12 euroOriginariamente inviato da miki.
io ho pagato il bollettino di 6.01 euro per uno da 32 pagine :master: (più il bollo ovviamente)![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
e che ne sappiamo noi?Originariamente inviato da netghost
sì, durante il periodo estivo il tempo di attesa è di 3 settimane, ma ora in posta quanto bisogna attendere? e davvero costa 20€ in più?
vai in posta e chiedi![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
il passaporto ce l'ho, al massimo mi serve il visto se vado all'estero![]()
…• Io sono Ciuck •…
ti serve anche il bollo che costa uno sbottoOriginariamente inviato da netghost
il passaporto ce l'ho, al massimo mi serve il visto se vado all'estero![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
l'han detto ieri al Gr1 parlando di questo nuovo servizione utilissimo...Originariamente inviato da netghost
sì, durante il periodo estivo il tempo di attesa è di 3 settimane, ma ora in posta quanto bisogna attendere? e davvero costa 20€ in più?
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
oh ma mica sei obbligato, eh? ci vai se vuoi, se non vuoi vai in questura come al solito, è solo un servizio in più e sì ti costa 20 euro perchè poi te lo spediscono a casa :rollo:Originariamente inviato da netghost
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
ah, per un plico di posta prioritaria adesso la spesa è di 20 euri? ottimo![]()
…• Io sono Ciuck •…
beh, magari è anche assicuratoOriginariamente inviato da netghost
ah, per un plico di posta prioritaria adesso la spesa è di 20 euri? ottimo![]()
![]()
magari pensa che c'è chi non ha tempo di assentarsi dal lavoro una mattinata per far la coda in questura e gli va benissimo di pagare venti euro per la comodità di far le pratiche all'ora che gli pare e non doversi preoccupare di andarlo a ritirare. se una cosa non è di alcuna utilità per te non è detto che non lo sia anche per il resto del mondo
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
domanda sciocca...ma se io ho residenza in sardegna, dovrei andare in questura da quelle parti per il passaporto o posso farlo in qualsiasi questura?![]()
(Così posso dire se sta cosa delle poste può essere utile o meno)
ma chi te lo ha detto che le questure non rilasciano più i passaporti? Volendo, si può richiedere ANCHE in alcuni uffici postali. Tu lasci la domanda con tutti i documenti, loro spediscono il tutto al commissariato più vicino e ti rispediscono il passaporto a casa. E sì, costa 20 € in più e ovviamente i tempi sono più lunghi, perchè ci sono le spedizioni di mezzo.
In pratica, una fregatura, ma dal momento che per il passaporto devi pagare la tassa con il bollettino di conto corrente, se vuoi evitare di fare due file e non hai molta fretta di espatriare potrebbe far comodo.
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?