Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Strano, io non l'avevo detto, ma hai valorizzato naturalmente il contenuto di nome_doc_output ?

Originariamente inviato da wildsurf
    Strano, io non l'avevo detto, ma hai valorizzato naturalmente il contenuto di nome_doc_output ?
    Sì sì l'ho fatto, infatti la prima volta non me n'ero accorta e mi dava altro errore perchè giustamente non trovava il file.
    Mah... guarderò, cmq grazie ancora per l'aiuto

Eccomi! Allora, costruendo il file word dinamicamente vedo che il file viene creato ma quando vado ad aprirlo manualmente sul server word mi dà questo errore:

Il nome o il percorso del documento non è valido.
    Eseguire le seguenti operazioni.
    * Verificare le autorizzazioni file per il documento o per l'unità
    *Utilizzare la finestra di dialogo apri per cercare il documento
    (\\hd-supporto\wwwroot$\....\prova2

Io ho preso il tuo esempio, file rtf compreso. Per caso sai dirmi quale può essere il problema?

Altra cosa: non posso evitare tutta la parte del salto pagina e fargli fare direttamente la replace? E' necessario che lo porto io al punto diretto per la sostituzione?

La gestione del salto pagina serve per creare una nuova pagina sul documento rtf, nella quale poi effettuerò la replace delle "etichette" con il valore finale.
    Se tu devi stampare solo un foglio, non ti serve aggiungere una nuova pagina al modello di partenza ma puoi fare direttamente la replace.
    Però non sono certo di avere capito la domanda ...

Per l'errore non saprei cosa consigliarti.
    Io sto usando questo sistema nella nostra Intranet aziendale e funziona, se vuoi prova a postare tutto il tuo codice e provo a ripeterlo qui da me...

Mi correggo: l'errore non ce l'ho più perchè era danneggiato il file, ora sto facendo un po' di prove per capire se devo per forza usare tutti quei codici prima di fare la replace, per il resto cmq mi funziona.
    Se per caso trovo soluzioni più semplici o diverse dalla tua posto qui, potrebbe tornare utile a qualcun altro.

Originariamente inviato da wildsurf
    La gestione del salto pagina serve per creare una nuova pagina sul documento rtf, nella quale poi effettuerò la replace delle "etichette" con il valore finale.
    Se tu devi stampare solo un foglio, non ti serve aggiungere una nuova pagina al modello di partenza ma puoi fare direttamente la replace.
    Abbiamo scritto insieme.
    Ok, per il salto pagina ho capito, ho provato a togliere quella parte ma mi dà errore, adesso ci lavoro per vedere se trovo una soluzione pratica.

Grazie ancora per la disponibilità.

Utente di HTML.it L'avatar di elisa21
    Originariamente inviato da gensole
    usa questo codice cambiando opportunamente il nome del file da esportare......e il contenuto......

codice:
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
    <html>
    <head>
    <title>Esporta In WORD</title>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
    </head>

<body>
    <%
    response.buffer=true
    response.contenttype="application/vnd.ms-word"
    response.addheader "content-disposition","inline;filename=nome_del_file.doc"
    %>
    '******************************
    QUI SCRIVI IL CODICE HTML E ASP CHE TI SERVE
    '*********************************
    <%
    response.flush
    response.end
    %>
    </body>
    </html>
    ciao ciao
    Ciao,
    mi scuso se devo riesumare questo post, ma ho il seguente problema.

Ho implementato tale codice all'interno di uno script, in sostanza è necessario per la creazione di file word con vari dati estratti da un db, quando cerco di richiamare il file nome_file.asp che genera il .doc si apre la classica richiesta se voglio aprire, salvare o annullare il file in questione, se clicco su salva mi segnala:
    Impossibile scaricare nome_file.asp?ido=76 da www.miosito.it
    Impossibile aprire il sito internet. Sito non disponibile o non trovato.

La cosa strana è che sempre lo stesso codice utlizzato in un altro script hostato su altro server (sempre per la stampa di dati estratti da db) funziona senza problemi.
    Qualche idea? consiglio?
    grazie
    elisa
    L'immaginazione è l'intelligenza che si diverte

Permessi di invio