Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: proteggere swf

Utente bannato
    ...allora, ho scaricato entrambi i programmi (Obfuscator e Flasm), ma quando vado ad installarli non succede nulla, clicco rispettivamente su "obfu.exe" e "flasm.exe" ma non succede nulla, non si installano, come mai?

Utente bannato
    ...facendo un giretto sulla rete ne ho trovati altri di programmi, "SWF Encrypt" e "ASO lite", che ne pensate? qualcuno di voi per caso li ha mai usati? ...a prima vista sembrerebbero un pò più professionali degli altri...

Utente di HTML.it L'avatar di gobbo89
    Non li ho mai usati...
    Cmq secondo me vale la pena di spendere soldi solo quando i prodotti sono veramente validi. Se ci sono dei programmi che fanno encrypt ce ne saranno che fanno decrypt

Originariamente inviato da gobbo89
    Guarda qui
    ciao, scusa puoi controllare il link per favore? Mi porta alla sezione faq, è corretto?

grazie anticipatamente

Utente di HTML.it L'avatar di gobbo89
    Originariamente inviato da francesco_c
    ciao, scusa puoi controllare il link per favore? Mi porta alla sezione faq, è corretto?

grazie anticipatamente
    Il link è sbagliato... Evidentemente da quando flash-mx.it è stato modificato i link delle faq sono cambiati ed il redirect non funziona a dovere :master:

Comunque il link attuale corretto è questo

Originariamente inviato da Andrew
    ...allora, ho scaricato entrambi i programmi (Obfuscator e Flasm), ma quando vado ad installarli non succede nulla, clicco rispettivamente su "obfu.exe" e "flasm.exe" ma non succede nulla, non si installano, come mai?
    raga succede la stessa cosa a me, e la documentazione è in inglese e anche poco chiara, qualcuno li ha già usati, mi riferisco soprattutto a flasm perchè mi sembra più buono dalle caratteristiche.

grazie anticipatamente

Permessi di invio