...allora, ho scaricato entrambi i programmi (Obfuscator e Flasm), ma quando vado ad installarli non succede nulla, clicco rispettivamente su "obfu.exe" e "flasm.exe" ma non succede nulla, non si installano, come mai?![]()
...allora, ho scaricato entrambi i programmi (Obfuscator e Flasm), ma quando vado ad installarli non succede nulla, clicco rispettivamente su "obfu.exe" e "flasm.exe" ma non succede nulla, non si installano, come mai?![]()
...facendo un giretto sulla rete ne ho trovati altri di programmi, "SWF Encrypt" e "ASO lite", che ne pensate? qualcuno di voi per caso li ha mai usati? ...a prima vista sembrerebbero un pò più professionali degli altri...
Non li ho mai usati...
Cmq secondo me vale la pena di spendere soldi solo quando i prodotti sono veramente validi. Se ci sono dei programmi che fanno encrypt ce ne saranno che fanno decrypt![]()
![]()
ciao, scusa puoi controllare il link per favore? Mi porta alla sezione faq, è corretto?
grazie anticipatamente![]()
Il link è sbagliato... Evidentemente da quando flash-mx.it è stato modificato i link delle faq sono cambiati ed il redirect non funziona a dovere :master:Originariamente inviato da francesco_c
ciao, scusa puoi controllare il link per favore? Mi porta alla sezione faq, è corretto?
grazie anticipatamente![]()
Comunque il link attuale corretto è questo
![]()
raga succede la stessa cosa a me, e la documentazione è in inglese e anche poco chiara, qualcuno li ha già usati, mi riferisco soprattutto a flasm perchè mi sembra più buono dalle caratteristiche.Originariamente inviato da Andrew
grazie anticipatamente