Guardate l'area fetish. :maLOL:
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
E guarda un po', quel programma così all'avanguardia ed indipendente di Striscia la notizia ha continuato a fare loro pubblicità gratuita fino ad ora.
OIBO'!
si, magari metteranno in vendita le mutande usate della NobileOriginariamente inviato da Lyn
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Stefania nobile che parla delle liberalizzazioni del decreto Bersani usando il video. Neppure Beppe Grillo è così avanti.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
C'è in vendita proprio quello... :maLOL: a 1000 euro... :maLOL: vogliono conoscere l'eventuale acquirente... :maLOL:Originariamente inviato da jamesev
si, magari metteranno in vendita le mutande usate della Nobile
Originariamente inviato da miki.
il quadro di Wanna Marchi sono 4.000 euro :maLOL:
http://ecommerce.stefanianobile.it/cat044.php?n=1#2![]()
![]()
beh qualcuno che posta c'è, forse sono loro due che se le suonano e se le cantano ma qualche sciocchino pervertito che se le compra di sicuro c'èOriginariamente inviato da Martin
vogliono conoscere l'eventuale acquirente... :maLOL:![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
In merito al processo in corso, in attesa di leggere le motivazioni della sentenza, le due televenditrici hanno dichiarato: "Siamo vittime". (Agr)
Agr mi sembrava il commento![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
azzo!Originariamente inviato da Martin
C'è in vendita proprio quello... :maLOL: a 1000 euro... :maLOL: vogliono conoscere l'eventuale acquirente... :maLOL:VVoVe: mica l'avevo visto!
VVoVe:
VVoVe:
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
il tapiro a soli 49.500,00 euri
http://ecommerce.stefanianobile.it/cat043.php?n=1
lo compro subito!