Originariamente inviato da rebelia
ah ecco![]()
Originariamente inviato da rebelia
ah ecco![]()
si, lo so cos'e', ma non era questa la parte della tua dieta a cui mi riferivoOriginariamente inviato da carnauser
[IMG*]http://www.nijirain.com/cart-billyhotwheels1.JPG[/IMG]![]()
Ecco perche' sei venuto fuori subnormale![]()
Col panino al prosciutto io bevevo la birra, da prepubere![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
A merenda alle cose dolci ho sempre preferito le cose salate...Originariamente inviato da rebelia
si, lo so cos'e', ma non era questa la parte della tua dieta a cui mi riferivo![]()
![]()
Excusatio non petita, accusatio manifesta...Originariamente inviato da carnauser
Ma cosa vuol dire, che me ne frega fosse brutto! Mica sono busomacchia!
....
Cioè...dei capolavori degli anni 80...io sono cresciuto a mitragliate di schwarzenegger e panini al prosciutto col billy!!!...VVoVe:
Carnà, rilassati: parlavo per me.
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Originariamente inviato da carlos primero
Excusatio non petita, accusatio manifesta...VVoVe:
Carnà, rilassati: parlavo per me.![]()
![]()
lo so ma è una cosa che mi tocca il cuore faccio fatica a stare calmo..
neanche a quella parte li'Originariamente inviato da carnauser
A merenda alle cose dolci ho sempre preferito le cose salate...![]()
![]()
Ok, tenterò di imbastire una risposta semiseria, nonostante i commenti di rebelia, che mi stanno facendo ribaltare.Originariamente inviato da carnauser
![]()
![]()
lo so ma è una cosa che mi tocca il cuore faccio fatica a stare calmo..
Da sportiva, fa specie anche a me, nonostante il culturismo non rientri nei miei canoni di sport, che un uomo che faceva intendere di tenere alla salute del suo fisico, si sia lasciato andare così.
Meglio?![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Originariamente inviato da carlos primero
...
Da sportiva, fa specie anche a me, nonostante il culturismo non rientri nei miei canoni di sport, che un uomo che faceva intendere di tenere alla salute del suo fisico, si sia lasciato andare così.
Meglio?![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
'nchesenz?Originariamente inviato da taddeus
![]()
![]()