Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Alessandro Consiglio

in verità....studio sempre attentamente le tue pillole....ma questa se non l'avessi scritta nel tuo ultimo link ad elicacollection mi sarebbe sfuggita.

Vado a studiare gli ultimi aggiornamenti.

Grazie Andrea.

Grazie Hankie.

Sono contento che vi sia piaciuto, in modo particolare perchè il lavoro di ambientazione non sono foto esistenti ma sono state tutte create da Patrick (BeatFly)

In ogni caso a settembre ci rimetteremo le mani.

Ci sentiamo.

Ahaha, molto riuscito l'effetto dell'acqua sulla sezione fish, anche se la cornice della foto grande che viene da sopra sembra sgranata parecchio.
    Confermo che anche sul mio Athlon 1,6Ghz, Face Off (e anche Fish) vanno piuttosto lente.

Utente di HTML.it L'avatar di omaxì
    gran bel lavoro questo, come tutti quelli presenti nel tuo sito personale. Sei di molte spanne sopra la media! Io mi sono sentito un cacefalo e un po' codroipo monorchide...
    ante todo mucha calma...

Qualità delle diapositive

Grazie per tuttw lw attente riflessioni e giudizi sul nostro ultimo lavoro. Fanno sempre piacere
    Per quanto riguarda la diapositiva grande nella parte Fish is not a fish, l'effetto sgranatura, o meglio sfocatura è stato voluto al fine di proporre proporzionalmente un elemento più grande in confronto con i thumbnail. Come gia annunciato dal mio collega Rempox, tutte le rappresentazioni grafiche, ambientazioni, oggetti ed altro sono state realizzate completamente da zero con Cinema 4d e Photoshop, dunque il tutto è irreale come le creazioni dello stilista.
    Grazie ancora.
    Patrick
    www.beatfly.com
    www.elements01.net
    www.beatfly.net

Ideas 4 Your mind (Copyright)

ottima creazxione, direi che l'effetto acqua è venuto da dia e che le creazioni con cinema4d
    sono ben fatte per l'atmosfera, la musica in sottofondo è l'unica che non mi prende,
    ma de gustibus....

bello il sito ho trovato pero' una cosina da cambiare quando si apre la home page in alto sul browser compare "all right reserved"...ma si usa il plurale "all rights reserved"..

Permessi di invio