hai presente un girocollo? ecco, ancora più girocolloOriginariamente inviato da trinityck
uots strangolini?![]()
hai presente un girocollo? ecco, ancora più girocolloOriginariamente inviato da trinityck
uots strangolini?![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
vuoi qualcosa della KRIS gioielli? 15% di sconto e spedizione gratuita.![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
uhm, magari un pennellino o una tavolozzina d'argento da mettere sulla scrivania, robine così![]()
chissà come mai ti ho scritto proprio un pennello? eppure non avevi specificato quale arte. sono andato sicuro, senza neanche pormi il dubbio. boh...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
rasoio di occam rules
ecco, ama Mondrian (e grazie...) :mumble:
calamaio e penna d'oca
Sotto la panza la mazza avanza.
potresti regalarle un pennello "naturale": credo lo apprezzi. A me furono regalate tre penne costose.. se mi avessero regalato "qualcosa altro" avrei preferito
acchiappapolvereOriginariamente inviato da trinityck
uhm, magari un pennellino o una tavolozzina d'argento da mettere sulla scrivania, robine così![]()
io sostengo il libro d'arte,
sennò potresti andare in uno di quei negozi dove vendono tutta roba di design, strana, e vedere se trovi qualcosa lì
Io i cosetti di acciaio della Breil o di altre marche di "gioielli di tendenza per gggiovani" li trovo orripilanti, se fai una scelta del genere magari indaga prima che sia una cosa che le possa piacere![]()