Ciao e grazie ancora ragazzi! Sono qui per capirne ancor di piu', essendo un novellino del nuovo sistema op devo chiedervi come si installa un rpm?Originariamente inviato da andy caps
altrimenti devi scaricare ed installare questo che funziona quai sicuramente http://easyconnect.linuxuser.hu/modules/index/
l'installazione è un po complessa perche devi installare diversi pacchetti che servono come dipendenza
nella sezione documentazione trovi tutta la lista e se non trovi qualche pacchetto devi scaricarlo dai server di mandriva ftp://bo.mirror.garr.it/mirrors/Mand...6.0/i586/media
main o contrib
Andy riguardo le dipendenze come faccio a capire tutte quelle che devo installare? ho dato un occhiata al link Documentation ma sinceramente ci sono tante di quelle parole che sono del mondo Linux che non riesco a decifrare, quindi vi chiedo un po di pazienza in piu' e per piacere vi prego di spiegarmi o di elencarmi le dipendenze...almeno i nome poi per scaricarle spero di trovarle nei linik che mi hai fornito poco sopra!
ho appena scaricato GPRS Easy Connect come faccio a decomprimerlo sotto linux? e quando verrà decompresso in quale cartella andranno a finire i file(ammesso che si chiamano file)? Spero di avere qualche notizia...
grazie mille a piu' tardi

Rispondi quotando
alla fine ho lasciato perdere anche perchè non avevo impostato la porta ttyACM ma un 'altra! comunque ti giuro che sto per fondere per quanti tentativi sto effettuando...spero alla fine che anche grazie al tuo aiuto ne valga veramente la pena e finalmente posso ringraziarti scrivendo da linux!